Santo Rosario on line

Martedi, 30 aprile 2024 - Misteri dolorosi - San Pio V ( Letture di oggi )

Massime di perfezione cristiana:In questa vita non vi è condizione tanto privilegiata, né stato di vita così sicuro e santo che sia completamente privo di contrarietà e sofferenza.

Novena a San Raffaele Arcangelo

San Raffaele, celeste liberatore, che strappi le anime alle potenze infernali, in nome di questa bontà che ti fece libera­re Sara dal potere di Asmodeo e incatenare questo spirito malvagio nel deserto dell'Al­to Egitto, difendimi sempre da tutte le suggestioni e trappole del demonio; ottie­nimi da Dio la grazia di uscire sempre vit­torioso contro le potenze dell'inferno fino al mio ultimo respiro.

Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo Regno, sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come anche noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non abbandonarci alla tentazione, ma liberaci dal male.
Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.
Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo come era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli.