Santo Rosario on line

Martedi, 19 marzo 2024 - Misteri dolorosi - San Giuseppe ( Letture di oggi )

Don Nikola Vucic:Gesù era di una bontà smisurata. Chi Lo incontrava - i malati, i peccatori, la gente comune - si accorgeva di una possibilità in più di vita e di felicità a sua disposizione. Quando tutti dicevano "non c'è nulla da fare, non disturbare il Signore", Gesù senza dire niente, si avvicinava e faceva sospettare che era possibile la speranza e che c'era ancora del tempo a loro disposizione. Possa anche tu incontrare Gesù per scoprire una possibilità di vita in più. Infinite volte il Signore passa nella tua vita e ti si avvicina... Come è vantaggioso aprirsi a Colui che senza misura si dona a noi.

Santo Rosario

Il Santo Rosario
La Coroncina alla Divina Misericordia

Misteri gloriosi
Misteri gaudiosi
Misteri dolorosi
Misteri luminosi
Misteri della misericordia
Misteri della fede
Misteri della salvezza



Disponibile su Google Play Disponibile su Google Play
Mirror Web app:Inglese - Italiano

Liturgia delle Ore

Martedì della 5° settimana del tempo di Quaresima

Calendario Liturgico

Invitatorio Ufficio delle letture Lodi Ora Media Terza Sesta Nona Vespri Compieta

Ufficio della Beata Vergine Maria

Un brano della Bibbia a caso

Bibbia Vangeli Atti degli apostoli e lettere Salmi Letture casuali

Un vangelo a caso ...

In quello stesso tempo si presentarono alcuni a riferirgli circa quei Galilei, il cui sangue Pilato aveva mescolato con quello dei loro sacrifici. Prendendo la parola, Gesù rispose: "Credete che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei, per aver subito tale sorte? No, vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo. O quei diciotto, sopra i quali rovinò la torre di Sìloe e li uccise, credete che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? No, vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo". (Lc 13,1-5)

Il Vangelo della domenica commentato

Commento al Vangelo della V domenica di Quaresima: Vangelo Gv 12,20-33 Se il chicco di grano caduto in terra muore, produce molto frutto.

Novene di questo mese

Marzo, mese di San Giuseppe - Tempo di Quaresima

Preghiere del giorno

Preghiera a san Michele Arcangelo

San Michele Arcangelo, difendici nella lotta; sii nostro aiuto contro la cattiveria e le insidie del demonio. Che Dio eserciti il suo dominio su di lui, supplichevoli ti preghiamo: tu, che sei il Principe della milizia celeste, con la forza divina rinchiudi nell'inferno Satana e gli altri spiriti maligni che girano il mondo per portare le anime alla dannazione. Amen.