Santo Rosario on line

Giovedi, 2 maggio 2024 - Misteri luminosi - Sant´ Atanasio ( Letture di oggi )

Don Nikola Vucic:Quanti ostacoli oppone il demonio a chi vuole avvicinarsi a Dio! A chi avanza nella preghiera, il diavolo ispira la paura e la sfiducia. Non abbandonare mai la preghiera. Nonostante molte tue imperfezioni, nonostante i tuoi peccati, se rimani nella preghiera il Signore ti renderà l'amicizia di prima e tornerà a donarti le grazie come nei giorni migliori. Più sei invaso dalla presenza di Dio più sperimenterai anche la più minima presenza di satana. Ma se ti mantieni umile e ti abbandoni al Signore, Egli impedirà ai diavoli di tentarti e ti darà forza sufficiente per vincere.

Novena alla Madonna di Ghiaie Bonate

O Madonna delle Ghiaie, Regina di pace e di perdono, abbi pietà di me, ottienimi purezza di cuore e di mente, e concedimi tutte quelle grazie che mi abbisognano, particolarmente quelle che più mi stanno a cuore.

Regina pacis, prega per noi!
Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.