Santo Rosario on line

Mercoledi, 8 maggio 2024 - Misteri gloriosi - Madonna del Rosario di Pompei ( Letture di oggi )

Don Nikola Vucic:C'è tanto male intorno a noi: le guerre, la fame, le ingiustizie. Ed è sempre l'innocente che soffre. Perché Dio permette tutto questo? Se Dio è onnipotente, non potrebbe impedire il male? Non è così semplice il mestiere di Dio. Mettiti un po' nei Suoi panni. Lui non può fare niente senza passare attraverso la nostra libertà. Intanto ci ha dato ciò che ama di più, il Suo Figlio, affinché l'amore torni possibile. Poteva donare di più? Può toglierci la libertà? Ma si può amare se non si è liberi? Si può imporre l'amore? No, non si può. Allora Dio si presenta a te non con la pistola in mano, ma come un mendicante in cerca d'amore. Dio non può fare altro che rispettarti, amarti e aspettarti.
08/05/2024 ::07/05/2024 ::06/05/2024 ::05/05/2024 ::04/05/2024 ::03/05/2024 ::02/05/2024 ::

Richieste di preghiera (16/01/2021)

Inserisci una richiesta di preghiera
  • O Signore, Ti ringrazio con tutto il mio cuore, perché le visite e gli esami di M. sono andati bene e i medici ci hanno restituito delle buone e confortanti notizie. GRAZIE perché, a seguito di quella rovinosa caduta, non c'è stata nessuna frattura Ti prego perché al più presto il dolore si allontani. Ti ringrazio e Ti prego con tutto il cuore. AMEN.
  • O Signore, Ti supplico, liberaci dal contagio e dalla piaga del coronavirus. AMEN.
  • A un anno e mezzo dalla sua morte, Ti supplico, l'Eterno Riposo dona a lui o Signore e risplenda per lui la Luce Perpetua riposi in pace. O Signore, Ti supplico, perdona i suoi peccati e accogli la sua Anima nel Tuo Regno di Pace e di Amore. L'Eterno Riposo dona a lui o Signore e risplenda per lui la Luce Perpetua riposi in pace. AMEN.
  • Perché scompaia la piaga terribile delle bestemmie soprattutto tra i giovani. Ti supplico Signore. AMEN.