Santo Rosario on line

Sabato, 26 aprile 2025 - San Marcellino (Letture di oggi)

Una volta, prima d'andare a confessarmi, udii dentro di me queste parole: «Figlia mia, al tuo confessore apri l'anima con la stessa confidenza che hai con me. Non esaminare chi sia il sacerdote nel quale mi nascondo: è per darti maggior serenità , non per turbarti, che io colloco questo prete fra me e te». (Santa Faustina Kowalska)

Il Santo Rosario


Liturgia delle Ore

Sabato dell'Ottava di Pasqua

Un vangelo a caso ...

Quanto alle vergini, non ho alcun comando dal Signore, ma do un consiglio, come uno che ha ottenuto misericordia dal Signore e merita fiducia. Penso dunque che sia bene per l'uomo, a causa della presente necessità, di rimanere così. Ti trovi legato a una donna? Non cercare di scioglierti. Sei sciolto da donna? Non andare a cercarla. Però se ti sposi non fai peccato; e se la giovane prende marito, non fa peccato. Tuttavia costoro avranno tribolazioni nella carne, e io vorrei risparmiarvele. (1 Cor 7,25-28)

Il Vangelo della domenica commentato

Commento al Vangelo della II Domenica di Pasqua: Vangelo Gv 20, 19-31: Otto giorni dopo, venne Gesù.

Novene, meditazioni e preghiere del tempo corrente

Preghiere della settimana o del giorno

Una preghiera a caso ....

Preghiera al Prez.mo Sangue

Eterno Padre, io ti offro il Sangue preziosissimo di Gesù Cristo in espiazione dei miei peccati, in suffragio delle Anime Sante del purgatorio e per i bisogni della santa Chiesa.