El Santo Rosario on line


it va es uk pt fr de pl hr nl el sv ro hu mt cs lt sl uk ru bu tl ar zh jp kr vi

01/06/2020 ::31/05/2020 ::30/05/2020 ::29/05/2020 ::28/05/2020 ::27/05/2020 ::26/05/2020 ::

Intenciones de oración para el día 01/06/2020

Pongan una intención de oración
  • Maria ti prego,fa che anche quest'anno io abbia il contratto a tempo pieno da settembre 2020 al 30 giugno 2021, possibilmente nella stessa sede dove ho il contratto dell' a s 2019/2020. Con fede, Corrado
  • Papa Benedetto XVI sei sempre nel mio ❤️. Nessuno si ricorda di te, ma tu ci sei. Vero uomo di Dio, vero Pastore di anime, io prego per te!
  • Maria che sciogli i nodi disfa il nodo della mia disoccupazione. Eddi
  • O Signore, Ti supplico, liberaci dal contagio e dalla piaga del coronavirus. AMEN.
  • L'Eterno Riposo dona a lui o Signore e risplenda per lui la Luce Perpetua riposi in pace. O Signore, Ti supplico, perdona i suoi peccati e accogli la sua Anima nel Tuo Regno di Pace e di Amore. L'Eterno Riposo dona a lui o Signore e risplenda per lui la Luce Perpetua riposi in pace. AMEN.
  • Perché scompaia la piaga terribile delle bestemmie soprattutto tra i giovani. Ti supplico Signore. AMEN.
  • GESU' e MARIA proteggete la mia Famiglia e in particolare i miei figli, un pò di salute per me
  • LUNEDÌ DOPO PENTECOSTE - MEMORIA DELLA BEATA VERGINE MARIA MADRE DELLA CHIESA. "Disse al discepolo: “Ecco tua madre!” "Gv 19,27). Alla venuta dello Spirito Santo sulla prima Chiesa era presente anche Maria, la madre di Gesù. Era presente insieme a Giovanni, nella cui casa ormai abitava donandogli la propria attenzione. Egli, obbedendo a Gesù, la amava come sua madre, esempio per noi: perciò la chiamiamo Madre della Chiesa! Ella non è apostolo né profeta né dottore, non ha titoli, ma è madre. Questo è molto di più, più vicino a ciascuno, e più considerato nel cuore del Padre!
  • San Giuseppe Dormiente, San Martino de Porres non sono degno di avere una seconda opportunità con un salone tutto mio, ma a Te nulla è impossibile e se Gesù Cristo me lo concederà di nuovo, fa che la Sua Sapienza mi guidi sempre in questo nuovo salone, se me lo concederai questo salone fa che sarà pieno di prosperità abbondanza in onore e gloria di tuo Figlio Gesù Cristo, dopo tantissimi anni di lavoro mi piacerebbe essere famoso e non sentirmi più un fallito. Poi ti voglio raccomandare le rate del mutuo e della pace fiscale che inizia a Novembre e le rate che ne susseguono e tutte le spese che ci sono per poter portare avanti la mia famiglia. Amen.
  • Gesù Misericordioso, perdona i nostri peccati senza di te noi non possiamo fare nulla e non siamo nulla, ci sottomettiamo a te abbi misericordia di noi e stendi la tua mano potente e ferma questo virus diabolico che sta facendo tantissime vittime. Perdonaci per la nostra ignoranza umana te lo chiediamo in nome della Santissima Trinità e per la tua Divina Misericordia. Amen.
  • Per tutte le persone che stanno attraversando un momento difficile con la malattia e per mio cognato Riccardo che la Madonna della salute li conforti e li guarisca. Amen.
  • Chiedo gli Angeli, agli Arcangeli e al mio Angelo Custode, di aiutarmi a lasciar andare la tristezza o il dolore causato dagli altri e perdonare me stesso, che io abbandoni il mio senso di colpa che continuo a provare per errori del passato e io sia finalmente libero. Amen.
  • Maria che sciogli i nodi, sciogli questo nodo con mio figlio Samuele Maria, fa che affronti con serenità questo nodo che lo affligge con la scuola e ha te San Giuseppe di Copertino aiutalo a studiare e ha diplomarsi questo anno, fa torni a studiare serenamente e faccia la scelta giusta. Amen.
  • Chiedo alla Vergine Maria che sciogli i nodi a San Michele Arcangelo, agli Angeli e Arcangeli, di presentare a Gesù Cristo questa mia preghiera, affinché sciolga ogni nodo sotto forma di maleficio, bestemmie, invidia, perfidia e malelingue. Di purificare e risanare i miei antenati, tutte le mie generazioni materne e paterne e tutta la mia famiglia sia purificata da Satana e liberata dal peccato. Ve lo chiedo per il Santo nome di Gesù Cristo e reclamo ora qualsiasi mia proprietà fisica o spirituale che era stata sottoposta a Satana, per rimetterla sotto la potestà di tuo Figlio Gesù Cristo. Amen.
  • San Giuseppe sposo della Vergine Maria, Santa Madre Teresa di Calcutta, Angeli e Arcangeli, Santi e Sante tutti, mi rivolgo a voi, ansioso , preoccupato, tormentato e bisognoso urgente del vostro aiuto. Vi prego di aiutarmi presso la Vergine Maria che sciogli i nodi, di sciogliere questo nodo con il mio lavoro o di trovarne uno che più si addice a me e alla mia salute, chiedo: o di per poter seguitare a lavorare qui dove sono ora, anche se per il momento il lavoro è poco, o che me ne arrivi un altro di lavoro che mi permetta di far fronte al mutuo di casa, alla rottamazione delle tasse e hai vecchi debiti che sono rimasti insoluti e poter portare avanti la mia famiglia e mantenerla.Ve lo chiedo affinché mi arrivi una soluzione con il lavoro, voi sapete ora più che mai quanto ne ho bisogno sapete anche che dove mi trovo ora con il lavoro è più difficile farsi notare e trovare, ma alla Vergine Maria che sciogli i nodi per mezzo di suo Figlio Gesù Cristo nulla è impossibile. Ti prego Avvocata Nostra, Vergine Maria sciogli questo nodo. Amen.
  • Vergine Maria sciogli questo nodo. Amen. Gesù Misericordioso mi affido a te nelle tue mani con il lavoro, io ho fatto tutto quello che potevo fare nelle mie possibilità, ora con la mia famiglia siamo nelle tue mani. Pensaci tu, confidiamo nella tua infinita Bontà e Misericordia. Amen.
  • San Giuseppe Dormiente, non sono degno di avere una seconda opportunità con un salone tutto mio, ma a Te nulla è impossibile e se tuo figlio Gesù Cristo me lo concederà di nuovo, fa che la sua sapienza mi guidi sempre in questo nuovo salone, se me lo concederai questo salone fa che sarà pieno di prosperità abbondanza in onore e gloria di tuo Figlio Gesù Cristo, dopo tantissimi anni di lavoro mi piacerebbe essere famoso e non sentirmi più un fallito. Poi ti voglio raccomandare le rate del mutuo e della pace fiscale che inizia a Novembre e le rate che ne susseguono e tutte le spese che ci sono per poter portare avanti la mia famiglia. Amen.
  • San Matteo Apostolo ed Evangelista, metto nelle tue mani le tasse che devo pagare e le rate future con il mutuo di casa, ti prego di aiutarmi a trovare una soluzione economica per poter sostenere queste spese per portare avanti la mia famiglia. Amen.
  • Mio Signore Ti prego, sostieni e aiuta Luca
  • VI CHIEDO PREGHIERE PER I MIEI FIGLI LA MIA FAMIGLIA GRAZIE GAETANO
  • -MAMMINA MIA TU CHE MI HAI CONCESSO GRANDI GRAZIE TI PREGO DI CONTINUARE LA TUA INTERCESSIONE SU QUELLO CHE SAI TU. HO BISOGNO CHE QUESTI PIANI SI REALIZZINO, TI PREGO DI GUARIRE ROSETTA E GLORIA. GRAZIE X QUELLI CHE PREGANO X NOI.
  • Per mamma Fabio amici nemici parenti per tutto il mondo per le anime del Purgatorio per me. Grazie


  • Preghiamo per 64 richieste di preghiera inserite in questo sito, non ancora approvate dalla moderazione.