The Holy Rosary on line


it va es uk pt fr de pl hr nl el sv ro hu mt cs lt sl uk ru bu tl ar zh jp kr vi

26/01/2020 ::25/01/2020 ::24/01/2020 ::23/01/2020 ::22/01/2020 ::21/01/2020 ::20/01/2020 ::

Request prayers (26/01/2020)

Insert a request prayer
  • Maria ho bisogno del tuo aiuto.parla con Gesu lui t ascolta amen Gaetano
  • Prego per il Santo Padre, perché segua l'esempio del Papa Emerito Benedetto XVI. Non dia alcun spiraglio di apertura al matrimonio dei preti. La scelta di un prete è essere sposo della Santa Chiesa di Cristo per dedicare tutto se stesso, santamente alle anime dei fedeli e al bene dei bisognosi. Altrimenti la Chiesa crollerebbe sugli interessi dei bisogni delle famiglie dei preti. L'esser prete non sarebbe più una missione ma diventerebbe una professione a reddito garantito dallo stipendio, offerte per le sante Messe e e elemosine per i poveri!
  • OGGI E' DOMENICA III DOMENICA del Tempo Ordinario la nostra Pasqua settimanale.
  • GESU' e MARIA proteggete la mia Famiglia e in particolare i miei figli, un pò di salute per me
  • L'Eterno Riposo dona a lui o Signore e splenda per lui la Luce Perpetua riposi in pace. O Signore, Ti supplico, perdona i suoi peccati e accogli la sua Anima nel Tuo Regno di Pace e di Amore. L'Eterno Riposo dona a lui o Signore e splenda per lui la Luce Perpetua riposi in pace. AMEN.
  • Perché scompaia la piaga terribile delle bestemmie soprattutto tra i giovani. Ti supplico Signore. AMEN.
  • Maria che sciogli i nodi disfa il nodo della mia disoccupazione. Eddi
  • Che la Benedizione del Signore scenda sulla nostra Famiglia E guarisca mia figlia. AMEN
  • Maria, affido a te il nostro gemellaggio con la Chiesa e il Comune di Pavia: fa’ che possano partecipare tutte le persone che lo desiderano. Grazie
  • Maria, accompagna in Paradiso l’anima bella di zia Maria, che è stata mamma di tutti noi. Prega per tutti noi, Santa Vergine Maria, per Annalisa Francesco Federico Alberto Laura Sara e Maria Grazia; favorisci la riconciliazione. Aiuta chi è in cerca di lavoro. Guarda con favore il nostro progetto. Maria consola coloro che operano il bene e non ricevono altro che ingratitudine. Aiutaci, tu che sei onnipotente per intercessione. Grazie
  • Maria che sciogli i nodi ,ti prego sciogli i nodi durante il parto con taglio cesareo di mia figlia Carolina perché tutto l'intervento e il post parto avvenga sotto i tuoi occhi di Mamma .Affido a te e alle tue premurose cure anche la piccola che attendiamo con grande trepidazione.Sant'Anna che avesti la gioia di partorire Maria ,dona anche a noi la gioia di questa nascita e di un parto sereno.Maria che sciogli i nodi intercedi per noi.
  • Oggi è la Domenica della Parola. È stata definitivamente fissata da papa Francesco nella III Domenica del Tempo Ordinario. Sarà quindi celebrata nel periodo dell’anno nel quale celebriamo la Giornata del dialogo tra cattolici ed ebrei e la Settimana di preghiera per l’Unità dei Cristiani. Il Documento che istituisce la celebrazione si apre con l’espressione: «Aperuit illis» (= “Aprì loro”). Sono le parole che descrivono la straordinaria esperienza dei primi discepoli di Gesù: alla mensa del pane eucaristico Gesù «aprì loro la mente per comprendere le Scritture» (Lc 24,45). Qui è il cuore di ogni celebrazione eucaristica: parola e pane ci nutrono all’unica mensa che Gesù ci prepara ogni domenica. La parola è la Parola di Dio, che a noi viene offerta dalle sacre Scritture e il pane è l’Eucaristia, che fa vivere la nostra Chiesa e la rende missionaria della Parola ascoltata e compresa. È infatti nell’Eucaristia celebrata e ricevuta che la Parola di Dio trova la sua comprensione e il suo compimento.
  • TERZA DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO - DOMENICA DELLA PAROLA. "Convertitevi" (Mt 4,17). Giovanni è stato arrestato. Ora è il Tuo tempo, Gesù! Umile e ubbidiente, Tu riprendi la parola di chi Ti ha preparato la via: “Convertitevi”. Davvero, allora come oggi, la Tua presenza ci chiama a convertirci, a cambiare, perché attraverso di Te il Padre ci viene vicino! Non più tristezza, ma la gioia che sgorga dall'amore, non più tenebra, ma luce del cielo.
  • Chiedo gli Angeli, agli Arcangeli e al mio Angelo Custode, di aiutarmi a lasciar andare la tristezza o il dolore causato dagli altri e perdonare me stesso, che io abbandoni il mio senso di colpa che continuo a provare per errori del passato e io sia finalmente libero. Amen.
  • Maria che sciogli i nodi, sciogli questo nodo con mio figlio Samuele Maria, fa che affronti con serenità questo nodo che lo affligge con la scuola e ha te San Giuseppe di Copertino aiutalo a studiare e ha diplomarsi questo anno, fa torni a studiare serenamente e faccia la scelta giusta. Amen.
  • Chiedo alla Vergine Maria che sciogli i nodi a San Michele Arcangelo, agli Angeli e Arcangeli, di presentare a Gesù Cristo questa mia preghiera, affinché sciolga ogni nodo sotto forma di maleficio, bestemmie, invidia, perfidia e malelingue. Di purificare e risanare i miei antenati, tutte le mie generazioni materne e paterne e tutta la mia famiglia sia purificata da Satana e liberata dal peccato. Ve lo chiedo per il Santo nome di Gesù Cristo e reclamo ora qualsiasi mia proprietà fisica o spirituale che era stata sottoposta a Satana, per rimetterla sotto la potestà di tuo Figlio Gesù Cristo. Amen.
  • San Giuseppe sposo della Vergine Maria, Santa Madre Teresa di Calcutta, Angeli e Arcangeli, Santi e Sante tutti, mi rivolgo a voi, ansioso , preoccupato, tormentato e bisognoso urgente del vostro aiuto. Vi prego di aiutarmi presso la Vergine Maria che sciogli i nodi, di sciogliere questo nodo con il mio lavoro o di trovarne uno che più si addice a me e alla mia salute, chiedo: o di per poter seguitare a lavorare qui dove sono ora, anche se per il momento il lavoro è poco, o che me ne arrivi un altro di lavoro che mi permetta di far fronte al mutuo di casa, alla rottamazione delle tasse e hai vecchi debiti che sono rimasti insoluti e poter portare avanti la mia famiglia e mantenerla.Ve lo chiedo affinché mi arrivi una soluzione con il lavoro, voi sapete ora più che mai quanto ne ho bisogno sapete anche che dove mi trovo ora con il lavoro è più difficile farsi notare e trovare, ma alla Vergine Maria che sciogli i nodi per mezzo di suo Figlio Gesù Cristo nulla è impossibile. Ti prego Avvocata Nostra, Vergine Maria sciogli questo nodo. Amen.
  • Gesù Misericordioso mi affido a te nelle tue mani con il lavoro, io ho fatto tutto quello che potevo fare nelle mie possibilità, ora con la mia famiglia siamo nelle tue mani. Pensaci tu, confidiamo nella tua infinita Bontà e Misericordia. Amen.
  • San Giuseppe Dormiente, non sono degno di avere una seconda opportunità con un salone tutto mio, ma a Te nulla è impossibile e se tuo figlio Gesù Cristo me lo concederà di nuovo, fa che la sua sapienza mi guidi sempre in questo nuovo salone, se me lo concederai questo salone fa che sarà pieno di prosperità abbondanza in onore e gloria di tuo Figlio Gesù Cristo, dopo tantissimi anni di lavoro mi piacerebbe essere famoso e non sentirmi più un fallito. Poi ti voglio raccomandare le rate del mutuo e della pace fiscale che inizia a Novembre e le rate che ne susseguono e tutte le spese che ci sono per poter portare avanti la mia famiglia. Amen.
  • San Matteo Apostolo ed Evangelista, metto nelle tue mani le tasse che devo pagare e le rate future con il mutuo di casa, ti prego di aiutarmi a trovare una soluzione economica per poter sostenere queste spese per portare avanti la mia famiglia. Amen.
  • Signore Misericordioso, Madonnina Madre nostra, aiutatemi per favore a vendere presto e bene per poter chiudere tutto. Aiutatemi anche, Vi prego, ad andare avanti fino a quel momento e salvate la mia famiglia. Grazie.
  • Gesù caro, affido alla Tua Misericordia la mia vita intera: Ti offro le azioni che compirò, perché siano tutte secondo la Tua Santa Volontà e segni autentici di Carità. Ti domando tutte le grazie necessarie al corpo e allo spirito per vivere in pienezza il 2020, perché finalmente io possa trovare l'agognata stabilità professionale. Ti affido la mia famiglia, i miei amici e tutti i miei cari, in particolare i più bisognosi della Tua Misericordia; raccomando al Tuo Cuore i malati, gli agonizzanti, le anime del purgatorio e le persone sole e abbandonate, desiderando che tutti possiamo ricevere il dono della Tua Pace. Per intercessione di Maria, Madre di Misericordia e Regina della Pace, di San Giuseppe Sposo e Custode, di tutti gli Angeli e i Santi, in Comunione con il Papa e la Chiesa pellegrina sulla terra. Veni Sancte Spiritus, veni per Mariam!
  • Gesù pensaci tu. Santa Maria che sciogli i nodi, sciogli il nodo che tu sai, stendi le tue mani su di noi e e donaci serenità. Grazie della tua infinita bontà. Amen
  • Per le anime del Purgatorio. Per la mia famiglia. allontana il maligno da noi. Per Vale e Mimmo che migliorino la vista. Per Rosaria che permanga nel suo lavoro. Per Mamma che si trovi una strada a lei consona e che tutto vada bene.
  • Per mamma Fabio amici nemici parenti anime del Purgatorio per il mondo intero per me. Grazie.
  • Perché i miei figli ti ritrovino e possano affrontare con fiducia e serenità i loro problemi. Per Grazia e Pavel e il loro viaggio
  • Per la mia famiglia, perché io e Carlo possiamo invecchiare tenendoci per mano superando le polemiche e le incomprensioni, per i miei figli, per mia sorella, per padre Enrico, Roberto, Bruno, Sandra, per costruire un rapporto costruttivo con Matilde e Ryan basato sull’amore e sulla fiducia, per la nostra salute
  • Perché Luca e Patrizia possano ritrovarsi e superare le loro incomprensioni
  • Signore ti prego ardentemente, aiuta Mauro a superare le sue crisi d’ansia
  • Madonnina Santa e benedetta proteggi la mia famiglia e le mie bambine. Donaci serenità, salute, pace e amore. Concedimi il lavoro ed allontana definitivamente il male.


  • Preghiamo per 15 richieste di preghiera inserite in questo sito, non ancora approvate dalla moderazione.