The Holy Rosary on line


it va es uk pt fr de pl hr nl el sv ro hu mt cs lt sl uk ru bu tl ar zh jp kr vi

09/04/2020 ::08/04/2020 ::07/04/2020 ::06/04/2020 ::05/04/2020 ::04/04/2020 ::03/04/2020 ::

Request prayers (09/04/2020)

Insert a request prayer
  • O Signore, ti supplico, liberaci dal contagio e dalla piaga del coronavirus. AMEN.
  • L'Eterno Riposo dona a lui o Signore e risplenda per lui la Luce Perpetua riposi in pace. O Signore, Ti supplico, perdona i suoi peccati e accogli la sua Anima nel Tuo Regno di Pace e di Amore. L'Eterno Riposo dona a lui o Signore e risplenda per lui la Luce Perpetua riposi in pace. AMEN.
  • Perché scompaia la piaga terribile delle bestemmie soprattutto tra i giovani. Ti supplico Signore. AMEN.
  • Gesù Misericordioso, perdona i nostri peccati senza di te noi non possiamo fare nulla e non siamo nulla, ci sottomettiamo a te abbi misericordia di noi e stendi la tua mano potente e ferma questo virus diabolico che sta facendo tantissime vittime. Perdonaci per la nostra ignoranza umana te lo chiediamo in nome della Santissima Trinità e per la tua Divina Misericordia. Amen.
  • Per tutte le persone che stanno attraversando un momento difficile con la malattia e per mio cognato Riccardo che la Madonna della salute li conforti e li guarisca. Amen.
  • Chiedo gli Angeli, agli Arcangeli e al mio Angelo Custode, di aiutarmi a lasciar andare la tristezza o il dolore causato dagli altri e perdonare me stesso, che io abbandoni il mio senso di colpa che continuo a provare per errori del passato e io sia finalmente libero. Amen.
  • Maria che sciogli i nodi, sciogli questo nodo con mio figlio Samuele Maria, fa che affronti con serenità questo nodo che lo affligge con la scuola e ha te San Giuseppe di Copertino aiutalo a studiare e ha diplomarsi questo anno, fa torni a studiare serenamente e faccia la scelta giusta. Amen.
  • Chiedo alla Vergine Maria che sciogli i nodi a San Michele Arcangelo, agli Angeli e Arcangeli, di presentare a Gesù Cristo questa mia preghiera, affinché sciolga ogni nodo sotto forma di maleficio, bestemmie, invidia, perfidia e malelingue. Di purificare e risanare i miei antenati, tutte le mie generazioni materne e paterne e tutta la mia famiglia sia purificata da Satana e liberata dal peccato. Ve lo chiedo per il Santo nome di Gesù Cristo e reclamo ora qualsiasi mia proprietà fisica o spirituale che era stata sottoposta a Satana, per rimetterla sotto la potestà di tuo Figlio Gesù Cristo. Amen.
  • San Giuseppe sposo della Vergine Maria, Santa Madre Teresa di Calcutta, Angeli e Arcangeli, Santi e Sante tutti, mi rivolgo a voi, ansioso , preoccupato, tormentato e bisognoso urgente del vostro aiuto. Vi prego di aiutarmi presso la Vergine Maria che sciogli i nodi, di sciogliere questo nodo con il mio lavoro o di trovarne uno che più si addice a me e alla mia salute, chiedo: o di per poter seguitare a lavorare qui dove sono ora, anche se per il momento il lavoro è poco, o che me ne arrivi un altro di lavoro che mi permetta di far fronte al mutuo di casa, alla rottamazione delle tasse e hai vecchi debiti che sono rimasti insoluti e poter portare avanti la mia famiglia e mantenerla.Ve lo chiedo affinché mi arrivi una soluzione con il lavoro, voi sapete ora più che mai quanto ne ho bisogno sapete anche che dove mi trovo ora con il lavoro è più difficile farsi notare e trovare, ma alla Vergine Maria che sciogli i nodi per mezzo di suo Figlio Gesù Cristo nulla è impossibile. Ti prego Avvocata Nostra, Vergine Maria sciogli questo nodo. Amen.
  • Vergine Maria sciogli questo nodo. Amen. Gesù Misericordioso mi affido a te nelle tue mani con il lavoro, io ho fatto tutto quello che potevo fare nelle mie possibilità, ora con la mia famiglia siamo nelle tue mani. Pensaci tu, confidiamo nella tua infinita Bontà e Misericordia. Amen.
  • San Giuseppe Dormiente, non sono degno di avere una seconda opportunità con un salone tutto mio, ma a Te nulla è impossibile e se tuo figlio Gesù Cristo me lo concederà di nuovo, fa che la sua sapienza mi guidi sempre in questo nuovo salone, se me lo concederai questo salone fa che sarà pieno di prosperità abbondanza in onore e gloria di tuo Figlio Gesù Cristo, dopo tantissimi anni di lavoro mi piacerebbe essere famoso e non sentirmi più un fallito. Poi ti voglio raccomandare le rate del mutuo e della pace fiscale che inizia a Novembre e le rate che ne susseguono e tutte le spese che ci sono per poter portare avanti la mia famiglia. Amen.
  • San Matteo Apostolo ed Evangelista, metto nelle tue mani le tasse che devo pagare e le rate future con il mutuo di casa, ti prego di aiutarmi a trovare una soluzione economica per poter sostenere queste spese per portare avanti la mia famiglia. Amen.
  • Maria che sciogli i nodi disfa il nodo della mia disoccupazione. Eddi
  • Prega per tutti noi, Santa Vergine Maria, per Annalisa Francesco Federico Alberto Laura Sara e Maria Grazia; favorisci la riconciliazione. Aiuta chi è in cerca di lavoro. Guarda con favore il nostro progetto. Maria consola coloro che operano il bene e non ricevono altro che ingratitudine. Libera tutte le nazioni dal Coronavirus. Aiutaci, tu che sei onnipotente per intercessione. Grazie
  • Che la Benedizione del Signore scenda sulla nostra Famiglia E guarisca mia figlia amen.
  • Che il Signore doni la gioia di avere un bambino a mia figlia Francesca.
  • 😢😢Questa Messa non s'ha da fare. Parola di Bassetti Un'intervista al Corriere della Sera fuga ogni dubbio: è il vertice dell'episcopato a non volere la celebrazioni delle Messe con popolo il giorno di Pasqua. Per il presidente della CEI, cardinale Bassetti, la salute del corpo viene prima di ogni cosa. Ma è questa la parola di speranza che ci si aspetta da un vescovo? Il cardinale Bassetti... Un effetto positivo almeno l’ha avuto l’uscita di Matteo Salvini, che chiedeva di far celebrare le Messe di Pasqua. E il positivo è che almeno ha provocato delle reazioni che hanno chiarito una volta per tutte chi davvero non vuole i riti della Settimana Santa aperti al popolo. Non i politici, o perlomeno non loro primariamente: sono i vertici dell’episcopato italiano.
  • Giuda non fossero un goffo tentativo di discolpa anche per se stesso. Questo agghiacciante pensiero trova ulteriore conferma nella terribile decisione di interdire alla Cattolicità di celebrare la Pasqua, per la prima volta dopo due mila anni dalla Risurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo. «Il Figlio dell’uomo se ne va, come è scritto di lui; ma guai a quell’uomo dal quale il Figlio dell’uomo è tradito!» (Mt 26, 24) + Carlo Maria Viganò, Arcivescovo MA CHE ROBA E' ? QUESTE NON SONO RICHIESTA DI PREGHIERA !! PENITENZA !!!!.... è molto di più di una richiesta di preghiera. È la sofferenza grande di chi crede veramente in Dio e nella Madonna!
  • 😔😔È per questo che c’è la Chiesa, per offrirci la salvezza che c’è solo in Colui che si è incarnato, ha patito la morte di croce ed è risorto. Per questo andare in chiesa, partecipare alla Messa non è la rivendicazione di un diritto, ma la necessità di incontrare Chi ci salva. Che sia lo Stato ad impedirlo è grave, ma che siano i vescovi a volerlo non è neanche commentabile.😢😢😢
  • GIOVEDÌ SANTO - ULTIMA CENA DI GESÙ. "Li amò fino alla fine" (Gv 13,1) L’evangelista ci svela i segreti più belli. Come viveva Gesù il momento della Cena, che sapeva essere l’ultima? Viveva tutto come dono d’amore, per nulla offuscato da quanto succedeva attorno a Lui e contro di Lui. L’amore di Gesù non ha confini, non conosce ostacoli, non subisce diminuzioni né rallentamenti. I Suoi gesti e le Sue parole, e anche i Suoi presentimenti sono dono d’amore.
  • Aiuta mia sorella ad avere la sua pensione,o GESU',aiutala,fai la grazia che il ministero mandi all'INPS,i versamenti fatti. Madonnina per amore di Gesù,aiuta mia sorella e aiutala ad avere tutti i documenti in ordine. Quanta burocrazia e superficialità nel fare le cose in ufficio! Sant'Antonio per amore di Gesù e Maria,fai trovare a posto tutta la documentazione dei versamenti,aiuta mia sorella a ritrovare la serenità con la sua pensione,aiutala ti supplico!!!GRAZIE.
  • GESU' e MARIA proteggete la mia Famiglia e in particolare i miei figli, un pò di salute per me
  • Madre dolcissima, Mamma di tutte le mamme, Figlia del tuo stesso Creatore che non è stato deluso mai da Te pur avendo permesso più volte che la tua vita si trovasse in situazioni umanamente difficilissime, Tu che hai provato il dolore più atroce mentre il tuo Gesù, il tuo figliolo moriva in croce tra dolori indicibili, Tu Signora, per la prima sai capire il dolore delle madri per i figli sofferenti. Ti prego, nostra Signora e nostra Mamma amorevole, di intervenire e risolvere la situazione di Sofia e Andrea per il meglio che tu saprai decidere. Aiutale tutte, per favore. Aiuta le mamme ed i figlioli. Grazie Madre.
  • San Giuseppe, patrono della buona morte, intercedi con Maria Tua Sposa presso il Cuore di Gesù per tutti coloro che moriranno soli e senza i sacramenti.
  • Perché ci liberi da questo flagello del Coronavirus
  • Per il lavoro di Luca, Mauro e Grazia, perché riescano ad affrontare con fiducia e serenità i loro problemi personali e di coppia, perché Ti ritrovino
  • Per la mia famiglia, perché io e Carlo possiamo invecchiare tenendoci per mano, evitando polemiche e incomprensioni. Per la nostra salute. Per mia sorella, per padre Enrico,per Roberto, Bruno, Sandra. Per costruire un rapporto costruttivo con Matilde e Ryan basato sull’amore e sulla fiducia, per la loro crescita in questo momento particolare della loro vita
  • Gesù Maria fermate questa pandemia. Fate si che si trovi un vaccino e le morti diminuiscono. Proteggete la mia famiglia dal male, provvedete a noi.
  • SIGNORE AIUTAMI TU SAI COSA HO BISOGNO FA CHE MI FIRMANO IL MIO CONTRATTO DI LAVORO MARIA MADRE MIA TI PREGO AIUTATEMI,PREGATE PER ME CHE HO UNA FAMIGLIA,O GLORIOSO SAN GIUSEPPE PADRE DELLA SACRA FAMIGLIA INTERCEDETE PER ME VOI SAPETE COSA HO BISOGNO,E VOI SANTI ANGELI ARCANGELI PREGATE PER ME,AMEN GAETANO
  • O miłość, wiarę w mojej rodzinie, o ustąpienie choroby koronawirusa w Świecie i w Polsce- Krystyna Weronika
  • Gesù Maria fermate questa pandemia. Fate si che si trovi un vaccino e le morti diminuiscono. Proteggete la mia famiglia dal male.
  • Per Papa Francesco, per il Papa Emerito Benedetto, per tutti i Vescovi, i sacerdoti, i religiosi e i consacrati; per i malati e i moribondi, in particolare per quelli soli e abbandonati; per i medici, gli infermieri e gli operatori che si occupano di curare le persone; per le famiglie in difficoltà economiche a causa della pandemia; per coloro che continuano a lavorare per servire la comunità; per tutti coloro che provano paura e smarrimento in questa difficile circostanza; per i politici e per coloro che hanno la responsabilità delle decisioni: Maria, Madre di Misericordia, mostraci la Tua potente intercessione, Tu che sei Onnipotente per Grazia! San Giuseppe, Uomo Giusto e degno Sposo della Madre di Dio, proteggi la mia famiglia, custodisci l'Italia e il mondo intero, come hai protetto la vita di Gesù Bambino! San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia contro il Male! Dio, Padre Buono, Onnipotente e Misericordioso, ferma l'epidemia con la Tua mano! Così sia.
  • O GLORIOSO SAN GIUSEPPE TI PREGO TANTE SONO LE TRIBOLAZIONI,TI PREGO VIENI IN MIO AIUTO TI SUPPLICO,ASCOLTA LA MIA SUPPLICA NON MI ABBANDONARE PER FAVORE TU SAI CONOSCI I MIEI PROBLEMI AIUTAMI AMEN GAETANO
  • O miłość, wiarę w mojej rodzinie- Krystyna Weronika
  • -MAMMINA MIA TU CHE MI HAI CONCESSO GRANDI GRAZIE TI PREGO DI CONTINUARE LA TUA INTERCESSIONE SU QUELLO CHE SAI TU. HO BISOGNO CHE QUESTI PIANI SI REALIZZINO, TI PREGO DI GUARIRE ROSETTA E GLORIA. GRAZIE X QUELLI CHE PREGANO X NOI.
  • Per mamma Fabio amici nemici parenti per tutto il mondo per le anime del Purgatorio per me. Grazie


  • Preghiamo per 7 richieste di preghiera inserite in questo sito, non ancora approvate dalla moderazione.