The Holy Rosary on line


it va es uk pt fr de pl hr nl el sv ro hu mt cs lt sl uk ru bu tl ar zh jp kr vi

18/08/2019 ::17/08/2019 ::16/08/2019 ::15/08/2019 ::14/08/2019 ::13/08/2019 ::12/08/2019 ::

Request prayers (18/08/2019)

Insert a request prayer
  • Per Annalisa Francesco Federico Alberto Laura Sara e Maria Grazia. E per il nostro progetto. Grazie
  • Per Francesca.
  • VENTESIMA DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO. "Pensate che Io sia venuto a portare pace sulla terra?" (Lc 12,51). Gesù, io penso che sì, Tu hai portato nel mondo la pace. Non, però, la pace, la tranquillità di chi dice sempre e a chiunque, cominciando da se stesso: “Va bene, fa’ pure in pace quello che pensi!”. Tu mi dai una pace diversa: la sento nascere in me e attorno a me quando accolgo l’amore del Padre, anche a costo di morire al mio egoismo, anche a costo di allontanarmi da quelli che uccidono l’Amore.
  • Aiuta Luca a superare i suoi tormenti e il suo malessere, aiuta Carlo per quello che Tu sai
  • Maria che sciogli i nodi, sciogli questo nodo con mio figlio Samuele Maria, fa che affronti con serenità questo nodo che lo affligge con la scuola e ha te San Giuseppe di Copertino aiutalo a studiare e ha diplomarsi questo anno, fa torni a studiare serenamente e faccia la scelta giusta. Amen.
  • Chiedo alla Vergine Maria che sciogli i nodi a San Michele Arcangelo, agli Angeli e Arcangeli, di presentare a Gesù Cristo questa mia preghiera, affinché sciolga ogni nodo sotto forma di maleficio, bestemmie, invidia, perfidia e malelingue. Di purificare e risanare i miei antenati, tutte le mie generazioni materne e paterne e tutta la mia famiglia sia purificata da Satana e liberata dal peccato. Ve lo chiedo per il Santo nome di Gesù Cristo e reclamo ora qualsiasi mia proprietà fisica o spirituale che era stata sottoposta a Satana, per rimetterla sotto la potestà di tuo Figlio Gesù Cristo. Amen.
  • San Giuseppe sposo della Vergine Maria, Santa Madre Teresa di Calcutta, Angeli e Arcangeli, Santi e Sante tutti, mi rivolgo a voi, ansioso , preoccupato, tormentato e bisognoso urgente del vostro aiuto. Vi prego di aiutarmi presso la Vergine Maria che sciogli i nodi, di sciogliere questo nodo con il mio lavoro o di trovarne uno che più si addice a me e alla mia salute, chiedo: o di per poter seguitare a lavorare qui dove sono ora, anche se per il momento il lavoro è poco, o che me ne arrivi un altro di lavoro che mi permetta di far fronte al mutuo di casa, alla rottamazione delle tasse e hai vecchi debiti che sono rimasti insoluti e poter portare avanti la mia famiglia e mantenerla.Ve lo chiedo affinché mi arrivi una soluzione con il lavoro, voi sapete ora più che mai quanto ne ho bisogno sapete anche che dove mi trovo ora con il lavoro è più difficile farsi notare e trovare, ma alla Vergine Maria che sciogli i nodi per mezzo di suo Figlio Gesù Cristo nulla è impossibile. Ti prego Avvocata Nostra, Vergine Maria sciogli questo nodo. Amen.
  • Gesù Misericordioso mi affido a te nelle tue mani con il lavoro, io ho fatto tutto quello che potevo fare nelle mie possibilità, ora con la mia famiglia siamo nelle tue mani. Pensaci tu, confidiamo nella tua infinita Bontà e Misericordia. Amen.
  • Madonna della Salute, ti prego per mio cognato Riccardo, Monica, Marcella, Rossella e Ruggero tutti i malati che stanno attraversando questa grande prova con la salute, guariscili e dagli sostegno ti prego. E tu Gesù Misericordioso mandagli il tuo Santo Spirito per sostenerli e guarirli. Amen.
  • San Giuseppe Dormiente, non sono degno di avere una seconda opportunità con un salone tutto mio, ma a Te nulla è impossibile e se tuo figlio Gesù Cristo me lo concederà di nuovo, fa che la sua sapienza mi guidi sempre in questo nuovo salone, se me lo concederai questo salone fa che sarà pieno di prosperità abbondanza in onore e gloria di tuo Figlio Gesù Cristo, dopo tantissimi anni di lavoro mi piacerebbe essere famoso e non sentirmi più un fallito. Poi ti voglio raccomandare le rate del mutuo e della pace fiscale che inizia a Novembre e le rate che ne susseguono e tutte le spese che ci sono per poter portare avanti la mia famiglia. Amen.
  • PER Eleonora che sia promossa anche il prossimo anno in quinta. Che guarisca dall'acne e spariscano i segni che le ha lasciato sul viso.
  • PER mio padre che il ginocchio operato di protesi guarisca e sgonfi anche smettendo il cortisone.
  • PER la guarigione dal linfoma di mia madre Giuseppina. Grazie
  • Signore Misericordioso, Madonnina che sciogli i nodi, San Giuseppe Lavoratore, Don Dolindo, Vi chiedo aiuto e grazie in questo momento molto difficile. Aiutatemi Vi prego a risolvere questa crisi lavorativa, economica e familiare, aiutatemi a superare questo momento di forte depressione ed a sapermi affidare ciecamente a Gesù, a lasciarlo agire.Fatemi la grazia della Provvidenza per salvare il mio lavoro e riuscire a pagare in tempo quanto ho da pagare. Aiutatemi Vi prego a ritrovare il sorriso per le piccole cose, Vi chiedo la grazia della guarigione dall'ansia, dalla malinconia, dal panico e dalla tristezza che mi attanagliano.Vi prego anche: fate in modo che mia moglie si riconcili con i miei. Vi prego anche di aiutare M. a superare la malattia e stare meglio ed i miei genitori a stare meglio e risollevarsi, e Vi prego di aiutare mia moglie ad essere contenta e grata del lavoro che Dio ci ha donato anche se è un momento difficile. Gesù, pensaci Tu. Signore sia benedetto il Tuo nome e sia fatta la Tua volontà.
  • Prtulla coloro che sono caduti nelle trappole delle sette.Per i miei amici, per i miei nemici, per i miei parenti, per le anime del Purgatorio, per tutto il mondo, per me. Grazie
  • Per la pace e la comprensione nella mia famiglia, per avere un rapporto costruttivo con Matilde e Ryan, per i miei figli, perché sappiano affrontare con fiducia e serenità i loro problemi, per mia sorella, per padre Enrico, per Roberto, Bruno, Sandra
  • Madonnina Santa e benedetta proteggi la mia famiglia e le mie bambine. Donaci serenità, salute, pace e amore. Concedimi il lavoro ed allontana definitivamente il male.
  • Madre Santissima, ti prego perché Andrea goda sempre la luce del tuo Volto e possa seguire, guidare e proteggere sempre i suoi figli Marco e Federico. Amen
  • --MAMMINA MIA GRAZIE X IL TUO AMORE , TI PREGO DI PORTARE A COMPIMENTO LE GRAZIE CHE TI CHIEDO DA TANTO ,TEMPO INTERCEDI PRESSO TUO FIGLIO GESU' AFFINCHE' CI SIA CONCESSO .VOGLIAMO RITROVARE LA PACE E LA CONVERSIONE.IL SIGNORE BENEDICA TUTTI QUELLI CHE PREGANO X NOI. GRAZIE


  • Preghiamo per 41 richieste di preghiera inserite in questo sito, non ancora approvate dalla moderazione.