Kinh Mân Côi

Thứ năm, 28 Tháng ba 2024 - Năm sự Sáng - San Castore di Tarso ( Letture di oggi )

Don Nikola Vucic:Cade bene questa volta la Festa dell'Assunta: sono qui a Medjugorje. Ognuno di noi è come un uccello migratore: cerca zone calde per l'anima e per il corpo. Milioni di fedeli hanno trovato proprio qui quel calore della Madre, hanno toccato il cielo con un dito e sperimentato la grazia di Dio. Come gli uccelli migratori hanno l'istinto innato di tornare nelle zone calde così l'uomo, nel freddo del suo ambiente esistenziale, nella gelida atmosfera della società odierna, affronta un lungo viaggio, torna qui e vi trova uno spazio salutare per il corpo e per il cuore; trova qui un mare ideale nel quale immergere e lavare il suo passato, togliersi di dosso il fardello e far riposare la propria anima.
28/03/2024 ::27/03/2024 ::26/03/2024 ::25/03/2024 ::24/03/2024 ::23/03/2024 ::22/03/2024 ::

Request prayers (28/03/2024)

Insert a request prayer
  • Accogli o Padre queste nostre suppliche ed esaudiscile per Cristo Nostro Signore. Amen. Alleuia
  • Accogli o Padre queste nostre suppliche ed esaudiscile per Cristo Nostro Signore. Amen
  • MADONNA E GEU\' PER TUTOT QUELLO CHE PT CONFI IN VOI
  • MADONNA E GEU\' PER TUTTO QULLO CHE APT CONFIO IN VOI
  • STOP FUT ALI E DANNI VOI APETE
  • MADONNA E GESU\' RPOTEGGE LE CO NTORE I ALI E FUTI PER TUTOT IL MEE I AMRO E TOP FUT ARI E NI VOI PETE
  • Maria, intercedi presso Dio per la pace. Grazie. Prego per Annalisa, l’amore della mia vita. Per Andrea. Per Lorella e Roberto. Per Vincenzo. Per Allegra e suo papà e sua mamma. Per Paola Rita e Daniela. Per Sandra. Per Valeria e Giorgio. Per l’anima di Cristiano P. Per Stefano L. Per Carlo Alberto e per Dario Ma. Per nonna Lella. Per la conversione quotidiana. Maria aiuto dei cristiani prega per noi. Per la riconciliazione. Per la moglie di Adriano. Per i progetti della Associazione. Per il lavoro e il futuro di Francesco e Federico. Per Daniele che è in ricerca. Per Stefano, Roberta e i loro figli. Per Manlio. Grazie a te, che sei onnipotente per intercessione. Per ottenere la grazia della guarigione. Grazie per ogni tua intercessione
  • Aiutami caro San Giovanni Paolo II,aiutami a tenere a bada il mio Parkinson,Tu che l\'hai avuto sai...Aiutami...
  • Santa Rita, Santa Gemma Galgani, San Pio e San Giuseppe, ascoltate le nostre povere Preghiere 🙏 Gesù pensaci Tu 🙏
  • Santa Rita e Santa Gemma Galgani, Grazie per la forza e il coraggio che date a mia Moglie.
  • GIOVEDI SANTO - ULTIMA CENA DEL SIGNORE. Non tutti siete puri (Gv 13,11). Gesù è con i Suoi, sta lavando i loro piedi. Egli li aveva purificati con la Sua parola di amore. Purtroppo Giuda non si è lasciato amare, non ha chiesto consiglio a nessuno, e ha tradito il Suo Signore. Vieni, Spirito Santo, a bruciare il mio orgoglio, a rendermi umile e a lasciarmi trasformare dal Corpo e Sangue di Cristo, offerti in sacrificio per la purificazione dal peccato.
  • Maria che sciogli i nodi disfa il nodo della disoccupazione. -Eddi
  • Maria ti prego, fa che quest\'anno scolastico sia per me bellissimo,fa che io abbia il contratto annuale a tempo pieno nella scuola primaria nella sede dove ero nel 2021/22 o comunque vicino a casa ,posto sostegno o comune, da settembre 2024 al 30 giugno o 31 agosto 2025 e fate che eventuali decreti siano a me favorevoli! Proteggimi e aiutami ogni giorno. Con immensa fede, Corrado
  • Padre Nostro, nel Nome di Gesù Cristo Ti chiedo la grazia di fare che il matrimonio tra me e mia moglie non finisca ma sia felice, sano e santo. Ti chiedo anche di farmi entrare di ruolo già dall\'anno scolastico 2024/2025 come insegnante e di farci trasferire nel paese di mia moglie in una casa tutta nostra prima possibile. Ti raccomando mia madre e mio figlioccio Emanuele in particolare e tutti i cari miei e di mia moglie. Ti affido tutti i miei alunni e rispettivi familiari, nonché tutti i nemici e coloro che ci perseguitano affinché si convertano. Sia lodata la Sacra Famiglia di Nazareth. Grazie Padre, Ti amo con tutto me stesso.