Rosarium on line


it va es uk pt fr de pl hr nl el sv ro hu mt cs lt sl uk ru bu tl ar zh jp kr vi

19/01/2022 ::18/01/2022 ::17/01/2022 ::16/01/2022 ::15/01/2022 ::14/01/2022 ::13/01/2022 ::

Oratione petitiones (16/10/2021)

Scribere orationem petitionem
  • O Signore, Ti ringrazio con tutto il mio cuore, perché le visite e gli esami di M. sono andati bene (anche gli ultimi esami e l'ultima visita) e i medici ci hanno restituito delle buone e confortanti notizie. Grazie, Grazie, Grazie. Ti supplico fa che il piccolo scompenso renale, comparso negli esami, sia davvero cosa non grave e che possa essere tenuto bene sott'occhio. Ti prego fa che a seguito dell'intervento del dentista si risolvano completamente tutti i problemi dentali di M. Ti prego, in maniera particolare, fa che, a seguito del vaccino, M., io, F., G., B. e A. non manifestiamo nessun grave effetto collaterale e che il vaccino possa difenderci bene dal contagio di tutte le varianti. Ti ringrazio e Ti supplico con tutto il mio cuore. AMEN.
  • O Signore, Ti supplico, liberaci dal contagio, dalla piaga del coronavirus e da tutte le sue varianti. Grazie per tutti coloro che conosco e non conosco e che sono guariti completamente dal Coronavirus. Grazie di cuore. AMEN.
  • A poco più di tre mesi e mezzo dalla sua morte, l'Eterno Riposo dona a N. o Signore, risplenda per lei la Luce Perpetua. Riposi in Pace. O Signore, Ti supplico, perdona i suoi peccati e accoglila al più presto nel Tuo Regno di Pace e di Amore. AMEN.
  • A poco più di due anni dalla sua morte, Ti supplico, l'Eterno Riposo dona a lui o Signore e risplenda per lui la Luce Perpetua riposi in pace. O Signore, Ti supplico, perdona i suoi peccati e accogli la sua Anima nel Tuo Regno di Pace e di Amore. L'Eterno Riposo dona a lui o Signore e risplenda per lui la Luce Perpetua riposi in pace. AMEN.
  • Perché scompaia la piaga terribile delle bestemmie e delle blasfemie soprattutto tra i giovani. Ti supplico Signore. AMEN.