Santo Rosário on line

Sexta-feira, 29 Março 2024 - Mistérios Dolorosos - Santi Simplicio e Costantino ( Letture di oggi )

San Pio da Pietrelcina:Fatti animo e non temere le fosche ire di Lucifero. Rammentati per sempre di questo: che è buon segno allorché il nemico strepita e ruggisce all'intorno della tua volontà, poiché questo dimostra che egli non è al di dentro. Coraggio, mia dilettissima figliuola! Proferisco questa parola con un grande sentimento ed, in Gesù, coraggio, dico: non bisogna temere, mentre che possiamo dire con risoluzione, sebbene senza sentimento: Viva Gesù!
29/03/2024 ::28/03/2024 ::27/03/2024 ::26/03/2024 ::25/03/2024 ::24/03/2024 ::23/03/2024 ::

Pedidos de Oração (29/03/2024)

Escreva seu pedido
  • Per la salvezza delle anime; per la conversione del cuore di mia figlia Giorgia, di Marco, di Cristian e Luciano.
  • VENERDI SANTO - PASSIONE E MORTE DI NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO. Era scritta in ebraico, latino e greco (Gv 19,20). Era la scritta posta sulla croce sopra il capo di Gesù. Gesù, Tu che muori amando, sei la Parola, l’unica degna di essere scritta in ogni lingua, l’unica compresa da ogni cuore! Oggi sto anch’io ai piedi della Tua croce per leggere il Tuo amore.
  • Maria che sciogli i nodi disfa il nodo della disoccupazione. -Eddi
  • Santa Rita, Santa Gemma Galgani, San Pio e San Giuseppe, ascoltate le nostre povere Preghiere 🙏 Gesù pensaci Tu 🙏
  • Santa Rita e Santa Gemma Galgani, Grazie per la forza e il coraggio che date a mia Moglie.
  • Padre Nostro, nel Nome di Gesù Cristo Ti chiedo la grazia di fare che il matrimonio tra me e mia moglie non finisca ma sia felice, sano e santo. Ti chiedo anche di farmi entrare di ruolo già dall\'anno scolastico 2024/2025 come insegnante e di farci trasferire nel paese di mia moglie in una casa tutta nostra prima possibile. Ti raccomando mia madre e mio figlioccio Emanuele in particolare e tutti i cari miei e di mia moglie. Ti affido tutti i miei alunni e rispettivi familiari, nonché tutti i nemici e coloro che ci perseguitano affinché si convertano. Sia lodata la Sacra Famiglia di Nazareth. Grazie Padre, Ti amo con tutto me stesso.