Santo Rosario on line

Giovedi, 28 marzo 2024 - Misteri luminosi - San Castore di Tarso ( Letture di oggi )

Santa Faustina Kowalska:Gesù, amante della salvezza degli uomini, attira a te tutte le anime. Io non ho altro compito nella mia vita, nella mia morte e per l'eternità se non esaltare la tua misericordia. Tutto ciò che uscì dalle tue mani è contenuto in un simile mistero. La tua misericordia è un filo d'oro intessuto nella vita d'ogni uomo per collegare il nostro essere con Dio. Non avendo egli bisogno di nulla per essere felice, tutto proviene dalla sua misericordia, che è il suo massimo e imperscrutabile attributo. Che gioia amare e, ancor più, essere amata di un amore come questo! Non vi sono parole per esprimerlo: lo si percepisce tenendo desta la coscienza, lo si vive come l'unica realtà. Signore, ti ringrazio per avermi fatto bere alla sorgente della tua misericordia, dalla quale scaturisce quanto l'anima e il corpo possono desiderare.
28/03/2024 ::27/03/2024 ::26/03/2024 ::25/03/2024 ::24/03/2024 ::23/03/2024 ::22/03/2024 ::

Richieste di preghiera (20/09/2021)

Inserisci una richiesta di preghiera
  • O Signore, Ti ringrazio con tutto il mio cuore, perché le visite e gli esami di M. sono andati bene (anche gli ultimi esami e l'ultima visita) e i medici ci hanno restituito delle buone e confortanti notizie. Grazie, Grazie, Grazie. Ti supplico fa che il piccolo scompenso, comparso negli esami, sia davvero cosa non grave e che possa essere tenuto bene sott'occhio. Ti prego fa che a seguito dell'intervento del dentista si risolvano completamente tutti i problemi dentali di M. Ti prego, in maniera particolare, fa che, a seguito del vaccino, M., io, F., G., B. e A. non manifestiamo nessun grave effetto collaterale e che il vaccino possa difenderci bene dal contagio di tutte le varianti. Ti ringrazio e Ti supplico con tutto il mio cuore. AMEN.
  • O Signore, Ti supplico, liberaci dal contagio, dalla piaga del coronavirus e da tutte le sue varianti. Grazie per tutti coloro che conosco e non conosco e che sono guariti completamente dal Coronavirus. Grazie di cuore. AMEN.
  • A quasi tre mesi dalla sua morte, l'Eterno Riposo dona a N. o Signore, risplenda per lei la Luce Perpetua. Riposi in Pace. O Signore, Ti supplico, perdona i suoi peccati e accoglila al più presto nel Tuo Regno di Pace e di Amore. AMEN.
  • A poco più di due anni dalla sua morte, Ti supplico, l'Eterno Riposo dona a lui o Signore e risplenda per lui la Luce Perpetua riposi in pace. O Signore, Ti supplico, perdona i suoi peccati e accogli la sua Anima nel Tuo Regno di Pace e di Amore. L'Eterno Riposo dona a lui o Signore e risplenda per lui la Luce Perpetua riposi in pace. AMEN.
  • Perché scompaia la piaga terribile delle bestemmie e delle blasfemie soprattutto tra i giovani. Ti supplico Signore. AMEN.