Santo Rosario on line

Venerdi, 29 marzo 2024 - Misteri dolorosi - Santi Simplicio e Costantino ( Letture di oggi )

Santa Faustina Kowalska: Tre parole all'anima che desidera trovare vantaggio nel Sacramento della Riconciliazione: La prima parola è la sincerità. Il confessore più santo e più saggio non può forzare un'anima. Essa deve spontaneamente aprirsi a lui: deve, cioè, essere sincera. La seconda parola é l'umiltà. La superbia mantiene un'anima nel buio. Essa rifiuta di penetrare con tutta la verità e fino in fondo dentro alla propria miseria. Si nasconde dietro ad una maschera, così, fugge a ciò che potrebbe risanarla. Terza parola: l'obbedienza. L'anima disobbediente non riporterà vittoria, anche se fosse direttamente Gesù a confessarla. Chi con sincerità vuol migliorare, deve stare a quanto gli dice il confessore. Dio si mostra generoso solo con l'anima obbediente.
29/03/2024 ::28/03/2024 ::27/03/2024 ::26/03/2024 ::25/03/2024 ::24/03/2024 ::23/03/2024 ::

Richieste di preghiera (18/09/2021)

Inserisci una richiesta di preghiera
  • O Signore, Ti supplico, liberaci dal contagio, dalla piaga del coronavirus e da tutte le sue varianti. Grazie per tutti coloro che conosco e non conosco e che sono guariti completamente dal Coronavirus. Grazie di cuore. AMEN.
  • A quasi tre mesi dalla sua morte, l'Eterno Riposo dona a N. o Signore, risplenda per lei la Luce Perpetua. Riposi in Pace. O Signore, Ti supplico, perdona i suoi peccati e accoglila al più presto nel Tuo Regno di Pace e di Amore. AMEN.
  • A poco più di due anni dalla sua morte, Ti supplico, l'Eterno Riposo dona a lui o Signore e risplenda per lui la Luce Perpetua riposi in pace. O Signore, Ti supplico, perdona i suoi peccati e accogli la sua Anima nel Tuo Regno di Pace e di Amore. L'Eterno Riposo dona a lui o Signore e risplenda per lui la Luce Perpetua riposi in pace. AMEN.
  • Perché scompaia la piaga terribile delle bestemmie e delle blasfemie soprattutto tra i giovani. Ti supplico Signore. AMEN.