Santo Rosario on line

Martedi, 19 marzo 2024 - Misteri dolorosi - San Giuseppe ( Letture di oggi )

Don Nikola Vucic:Ogni tua difficoltà, ogni situazione incomprensibile è opportunità che il Signore ti dà per imparare a confidare in Lui. Non turbarti per le tue miserie. Non scoraggiarti mai nel vederti fragile e debole. Se Dio ti lascia cadere in qualche debolezza, non è per punirti o abbandonarti bensì per radicarti nell'umiltà, per renderti più attento per il futuro e per invitarti a confidare di più in Lui.
19/03/2024 ::18/03/2024 ::17/03/2024 ::16/03/2024 ::15/03/2024 ::14/03/2024 ::13/03/2024 ::

Richieste di preghiera (09/06/2021)

Inserisci una richiesta di preghiera
  • O Signore, Ti ringrazio con tutto il mio cuore, perché le visite e gli esami di M. sono andati bene (anche gli ultimi esami e l'ultima visita) e i medici ci hanno restituito delle buone e confortanti notizie. Grazie, Grazie, Grazie. Ti prego fa che la visita di giovedì vada altrettanto bene e risolva il problema. Ti prego, in maniera particolare, fa che, a seguito del vaccino, M., io e F. non manifestiamo nessun grave effetto collaterale. Ti ringrazio e Ti supplico con tutto il mio cuore. AMEN.
  • O Signore, Ti supplico, liberaci dal contagio, dalla piaga del coronavirus e da tutte le sue varianti. Ti supplico per G.P. che possa guarire al più presto dalle conseguenze terribili del contagio e grazie per A. e per tutti coloro che conosco e che sono guariti completamente dal Coronavirus. Grazie di cuore. AMEN.
  • A quasi due anni dalla sua morte, Ti supplico, l'Eterno Riposo dona a lui o Signore e risplenda per lui la Luce Perpetua riposi in pace. O Signore, Ti supplico, perdona i suoi peccati e accogli la sua Anima nel Tuo Regno di Pace e di Amore. L'Eterno Riposo dona a lui o Signore e risplenda per lui la Luce Perpetua riposi in pace. AMEN.
  • Perché scompaia la piaga terribile delle bestemmie e delle blasfemie soprattutto tra i giovani. Ti supplico Signore. AMEN.