The Holy Rosary on line

Thursday, 28 March 2024 - Luminous mysteries - San Castore di Tarso ( Letture di oggi )

Don Nikola Vucic:Ogni giorno metti Gesù al primo posto. Metti la Sua amicizia davanti a ogni altra cosa. Cerca il Suo volto nella preghiera. Sappi che in ogni istante i Suoi occhi si posano su di te. Nutri la tua anima con la Sua Parola e avrai una luce brillante nella tua vita, un farò nella tua notte, una medicina per le tue ferite. Non cedere allo scoraggiamento né ai sensi di colpa che ti assalgono perché non stai vivendo l'ideale che ti sei prefissato. Gesù non ti chiede di raggiungere l'ideale bensì di aprirti al Suo amore e di vivere nella grazia della Sua amicizia. Tutto il resto seguirà. La perfezione non è in te ma è il frutto del Suo amore.
28/03/2024 ::27/03/2024 ::26/03/2024 ::25/03/2024 ::24/03/2024 ::23/03/2024 ::22/03/2024 ::

Request prayers (16/10/2021)

Insert a request prayer
  • O Signore, Ti ringrazio con tutto il mio cuore, perché le visite e gli esami di M. sono andati bene (anche gli ultimi esami e l'ultima visita) e i medici ci hanno restituito delle buone e confortanti notizie. Grazie, Grazie, Grazie. Ti supplico fa che il piccolo scompenso renale, comparso negli esami, sia davvero cosa non grave e che possa essere tenuto bene sott'occhio. Ti prego fa che a seguito dell'intervento del dentista si risolvano completamente tutti i problemi dentali di M. Ti prego, in maniera particolare, fa che, a seguito del vaccino, M., io, F., G., B. e A. non manifestiamo nessun grave effetto collaterale e che il vaccino possa difenderci bene dal contagio di tutte le varianti. Ti ringrazio e Ti supplico con tutto il mio cuore. AMEN.
  • O Signore, Ti supplico, liberaci dal contagio, dalla piaga del coronavirus e da tutte le sue varianti. Grazie per tutti coloro che conosco e non conosco e che sono guariti completamente dal Coronavirus. Grazie di cuore. AMEN.
  • A poco più di tre mesi e mezzo dalla sua morte, l'Eterno Riposo dona a N. o Signore, risplenda per lei la Luce Perpetua. Riposi in Pace. O Signore, Ti supplico, perdona i suoi peccati e accoglila al più presto nel Tuo Regno di Pace e di Amore. AMEN.
  • A poco più di due anni dalla sua morte, Ti supplico, l'Eterno Riposo dona a lui o Signore e risplenda per lui la Luce Perpetua riposi in pace. O Signore, Ti supplico, perdona i suoi peccati e accogli la sua Anima nel Tuo Regno di Pace e di Amore. L'Eterno Riposo dona a lui o Signore e risplenda per lui la Luce Perpetua riposi in pace. AMEN.
  • Perché scompaia la piaga terribile delle bestemmie e delle blasfemie soprattutto tra i giovani. Ti supplico Signore. AMEN.