Santo Rosario on line

Giovedi, 25 aprile 2024 - Misteri luminosi - San Marco ( Letture di oggi )

San Francesco di Sales:Le dolcezze di spirito sono buone: è ottimo chi ce le dona; ma non per questo siamo buoni noi che le riceviamo.

Novena alla Nostra Signora del Sacro Cuore

CuoreImmacolatoMaria2

9° GIORNO- LA SPERANZA

Inginocchiati ai tuoi piedi, o Nostra Signora del Sacro Cuore, siamo al termine di questi nove appuntamenti di preghiera e ascolto con te per l'esaudimento della grazia che ti abbiamo chiesto e sentiamo già di ingraziarti perché pregare con te ci hai fatto subito un dono di pace e di un amore ancora più tenero per te che sempre ci sorprendi con consolazioni e grazie nuove. Tu sei in cielo e sulla terra mille volte benedetta e anche noi ti benediciamo e ringraziamo per aver dato ascolto alla nostra preghie­ra e per averla presentata a Gesù con cuore perfetto.

A lui piacerà mostrarci la sua benevo­lenza attraverso la tenerezza del tuo cuore e questo mette già da ora in noi un canto di riconoscenza nuovo e ci rende gioiosi testimoni con te del grande amore miseri­cordioso del cuore di Gesù che ascolta il grido del povero e grandi cose opera nei suoi figli, l'Onnipotente. Benediciamo con te, Maria, il suo Santo Nome.