Santo Rosario on line

Mercoledi, 24 aprile 2024 - Misteri gloriosi - San Fedele da Sigmaringen ( Letture di oggi )

Don Nikola Vucic:Durante questo lungo inverno, la natura sembra dormire, soffrire e tacere. Nei boschi è calato il silenzio, ma sottoterra tutto vive e sta accumulando energia vitale, utile e fondamentale per una rinascita. Questo vale anche per te: per rinascere, hai bisogno del silenzio, della solitudine, della preghiera. Non credere di poter farne a meno se vuoi rientrare indenne nella tua quotidianità. Se ti è possibile, e se ne hai voglia, ritorna spesso nella natura per elaborare meglio ogni aspetto della tua vita, per rinnovare la preghiera e rafforzare l'alleanza con Dio.

Novena a Gesù Sacerdote Misericordia infinita

Sesto giorno

Oggi desidero manifestare ai miei Sacerdoti la brama cocente del Mio Cuore, l'Opera e i tesori che lo voglio versare in essa e per mezzo di essa alle anime e al mondo tutto.
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo Regno, sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come anche noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non abbandonarci alla tentazione, ma liberaci dal male.
Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.
Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo come era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli.
Gesù, inonda la terra col Tuo Sangue, oceano di Misericordia Infinita, per salvarla.