Santo Rosario on line

Sabato, 20 aprile 2024 - Misteri gaudiosi - Beata Chiara Bosatta ( Letture di oggi )

Santa Teresina di Lisieux:La vita non è che un sogno: presto ci sveglieremo con un grido di gioia!.. Più grandi sono le nostre sofferenze, più sconfinata sarà la nostra gloria. Oh, non perdiamo la prova che Gesù ci manda!
font

Le apparizioni della Madonna a Marienfried



MarienFried

IL MESSAGGIO DI MARIENFRIED: L'apparizione del 25 aprile 1946

Quando il parroco Humpf chiese a Barbara ciò che la signora le aveva detto nel bosco, essa rispose: "Quando le chiesi chi fosse e dove abi­tasse Ella rispose: "Se non avessi il velo, tu mi riconosceresti!" Era la medesima signora che a­vevo incontrato il lunedì di Pentecoste del 1940, mentre stavo incamminandomi verso il bosco. Io non la conosco, ed Ella disse queste cose che io non capisco:

- "Io sono il Segno del Dio vivente. Io imprimo il Segno sulla fronte dei miei figlioli. La Stella perseguiterà il mio Segno, ma il mio Segno vince­rà la Stella.
Io stabilirò la pace là dove la fiducia è maggiore, e là dove si insegna agli uomini che Io posso tut­to presso Dio. Poi, quando tutti gli uomini cre­deranno nella mia potenza, verrà la pace".


Congedandosi, Ella disse: "La pace di Cristo sia con tutti voi e con tutti coloro che qui pregano". Allora il parroco fece questa riflessione: "Queste espressioni non possono essere che della Madonna".

Ma Barbara non era ancora capace di adat­tarsi a quest'idea.