Santo Rosario on line

Giovedi, 25 aprile 2024 - Misteri luminosi - San Marco ( Letture di oggi )

Massime di perfezione cristiana: Chi va spesso curiosando, perde tempo e non ricava nulla di buono dal suo impegno, anzi commette peccato e va incontro alla sua rovina.
font

Le apparizioni della Madonna a Marienfried



MarienFried

Preghiera di consacrazione

Ecco la preghiera recitata il 25 giugno 1970, du­rante la S. Messa di riparazione, dal sacerdote dell'Opera angelica:

"ETERNO PADRE, glorifica la tua Figlia Imma­colata e manifesta lo splendore della Corona che essa ha ricevuto da Te.

SIGNORE GESU' CRISTO, Agnello immolato, Sommo Sacerdote del mondo, glorifica la tua Madre Immacolata e manifesta lo splendore della Corona che essa ha ricevuto da Te.

SPIRITO SANTO, glorifica la tua Sposa Imma­colata e manifesta lo splendore della Corona che essa ha ricevuto da Te.

Il suo Cuore Immacolato sia il nostro calice nei quale noi mettiamo la nostra risposta, che Tu oggi aspettavi da noi, per l'orribile sacrilegio, che fu compiuto la vigilia della Festa del Sacratissimo Cuore di Gesù. Noi comprendiamo perchè questo delitto avven­ne qui. La Mediatrice di tutte le grazie pren­de tutto dal CUORE di DIO, nel Sacrificio santo, che noi ogni giorno, migliaia di volte, possiamo presentare alla Santa Chiesa. Gli altari delle nostre Chiese sono la mensa sot­to la Croce. Il santo Sacrificio è la rinnova­zione attuale del Sacrificio della Croce. Il sacrosanto Corpo e il preziosissimo Sangue sono il frutto della Croce, che in ogni Con­sacrazione si rinnova sui nostri altari come Pane di vita, per tutti gli uomini e per tutti i popoli. Qui la Mediatrice di grazie ottiene sempre di nuovo tutto ciò che osa chiedere. Per questo fu qui profanato il Santissimo, per questo dovette sparire dalla cappella vo­tiva.

O Mediatrice di tutte le grazie, per il tuo Cuore Immacolato permetti che noi possia­mo finalmente dare la nostra risposta al PADRE e al FIGLIO e allo SPIRITO SAN­TO: noi chiediamo e preghiamo con Te, per ottenere la grazia che gli autori sacrile­ghi, come un giorno il ladrone, ottengano la grazia della conversione.

Noi chiediamo al Vescovo di creare qui un luogo di riparazione e di adorazione, e le suore adoratrici abbiano cura di questo luo­go santo e con l'adorazione perpetua realizzino quello che Tu, o Madre di tutte le gra­zie, hai chiesto.

Noi consacriamo questo luogo santo della Grande Mediatrice di tutte le grazie agli An­geli Santi, perchè essi lo proteggano come loro tempio, e custodiscano il loro Re nella umiliazione del Pane e Lo glorifichino.

Tu, gloriosa Madre e Regina, accogli questa preghiera e presentala al PADRE, per il no­stro SIGNORE GESU' CRISTO, tuo Figlio, nell'unità dello SPIRITO SANTO, per la sua gloria, secondo la sua volontà e nel suo Amore!

E così io consacro questa cappella e i suoi dintorni ai Santi Angeli, in forza del mio potere sacerdotale e in accordo con il Si­gnor Parroco del luogo, in nome del PADRE, in nome del FIGLIO e in nome dello SPIRITO SANTO! Amen.