Santo Rosario on line

Venerdi, 19 aprile 2024 - Misteri dolorosi - San Leone IX Papa ( Letture di oggi )

San Giovanni Bosco:Ad un tale, che non voleva far nulla per paura di rovinarsi la salute, Omobono mostrò due chiavi, una bella lucida, l'altra nera arrugginita, e disse: Questa lustra l'adopero tutti i dì, l'altra la tenni in serbo. Così le forze nostre: l'ozio le corrode, l'esercizio le tien fresche e le aumenta.
font

Le apparizioni della Madonna a Marienfried



MarienFried

L'amore della croce

Il messaggio di Marienfried non cerca il sen­sazionale, nè il prodigioso in campo materiale: "Non aspettatevi nè segni, nè miracoli! Io voglio agire nel nascondimento come la grande Media­trice di grazie".

Ella esige soprattutto l'intima disposizione al sacrificio e a portare la croce. "Le vostre pre­ghiere e i vostri sacrifici distruggeranno l'immagi­ne della Bestia. Io compirò miracoli segretamen­te nelle anime, finchè sarà completo il numero delle vittime. Io caricherò i miei figli diletti di croci pesanti, profonde come il mare, poichè Io li amo nel mio Figlio immolato. Vi prego, siate pronti a portare la croce, affinchè venga presto la pace!"

Con questo pensiero, il messaggio accenna all'apporto che la Madonna si aspetta dai suoi fi­gli fedeli: "Dipende da voi abbreviare i giorni delle tenebre. Allora Io potrò manifestarmi al mondo intero, a gloria dell'Onnipotente."