Santo Rosario on line

Giovedi, 28 marzo 2024 - Misteri luminosi - San Castore di Tarso ( Letture di oggi )

San Francesco di Sales:Dio desidera più da noi il vederci fedeli nelle piccole occasioni che mette in nostra mano, che il sentirci ardere di desiderio per le cose grandi che difficilmente avremo occasione di compiere.

Il Rosario del Padre

Il Padre promette che per ogni Padre nostro che verrà recitato, decine di anime si salveranno dalla dannazione eterna dell’Inferno e decine di anime verranno liberate dalle pene del Purgatorio. Il Padre concederà grazie particolarissime alle famiglie nelle quali tale Rosario verrà recitato e le grazie le tramanderà di generazione in generazione.

Promesse per chi recita il Rosario del Padre :
1) Il Padre promette che per ogni Padre nostro che verrà recitato, decine di anime si salveranno dalla dannazione eterna e decine di anime verranno liberate dalle pene del Purgatorio.
2) Il Padre concederà grazie particolarissime alle famiglie nelle quali tale Rosario verrà recitato e le grazie le tramanderà di generazione in generazione.
3) A tutti coloro che lo reciteranno con fede farà grandi miracoli, tali e talmente grandi quali non se ne sono mai visti nella storia della Chiesa.

Si inizia baciando il crocifisso e facendosi il segno della croce.