ロザリオ


it va es uk pt fr de pl hr nl el sv ro hu mt cs lt sl uk ru bu tl ar zh jp kr vi

22/11/2019 ::21/11/2019 ::20/11/2019 ::19/11/2019 ::18/11/2019 ::17/11/2019 ::16/11/2019 ::

Request prayers (22/11/2019)

Insert a request prayer
  • O Santissima Vergine, madre di Gesù e madre mia, eccomi umilmente prostrata ai tuoi piedi. Tu sei regina in cielo e consolatrice in terra. A Te ricorro con grande fiducia implorando il tuo materno aiuto e l'intercessione presso il Tuo Divin Figlio. Ti supplico per la salute e la serenità dei miei figli e di mio marito.Fa che nostra figlia riesca pian piano a risolvere i suoi gravi problemi fisici, che il maggiore viva sereno con la sua famigliola, che il medio risolva i problemi di lavoro e abitazione. Proteggi familiari ed amici in difficoltà, in particolare Don Gianni la cui vita è appesa ad un filo.Ti prego anche per tutte le intenzioni di preghiera della giornata qui pubblicate.Ti imploro , dammi ancora forza per aiutare tutti il più possibile.
  • Beata Josaphata Michaelina Hordashevska, tu che ti prodicasti per le persone bisognose che avevano subito cattiverie e invidiate, ti voglio raccomandare le rate del mutuo e le rate della pace fiscale che inizia il 30 Novembre e tutte le rate che ne susseguono, ti prego di aiutarmi con tutte le spese che devo sostenere per poter portare avanti la mia famiglia, sono tormentato e ossessionato da tutto questo. Amen.
  • Chiedo gli Angeli, agli Arcangeli e al mio Angelo Custode, di aiutarmi a lasciar andare la tristezza o il dolore causato dagli altri e perdonare me stesso, che io abbandoni il mio senso di colpa che continuo a provare per errori del passato e io sia finalmente libero. Amen.
  • Maria che sciogli i nodi, sciogli questo nodo con mio figlio Samuele Maria, fa che affronti con serenità questo nodo che lo affligge con la scuola e ha te San Giuseppe di Copertino aiutalo a studiare e ha diplomarsi questo anno, fa torni a studiare serenamente e faccia la scelta giusta. Amen.
  • Chiedo alla Vergine Maria che sciogli i nodi a San Michele Arcangelo, agli Angeli e Arcangeli, di presentare a Gesù Cristo questa mia preghiera, affinché sciolga ogni nodo sotto forma di maleficio, bestemmie, invidia, perfidia e malelingue. Di purificare e risanare i miei antenati, tutte le mie generazioni materne e paterne e tutta la mia famiglia sia purificata da Satana e liberata dal peccato. Ve lo chiedo per il Santo nome di Gesù Cristo e reclamo ora qualsiasi mia proprietà fisica o spirituale che era stata sottoposta a Satana, per rimetterla sotto la potestà di tuo Figlio Gesù Cristo. Amen.
  • San Giuseppe sposo della Vergine Maria, Santa Madre Teresa di Calcutta, Angeli e Arcangeli, Santi e Sante tutti, mi rivolgo a voi, ansioso , preoccupato, tormentato e bisognoso urgente del vostro aiuto. Vi prego di aiutarmi presso la Vergine Maria che sciogli i nodi, di sciogliere questo nodo con il mio lavoro o di trovarne uno che più si addice a me e alla mia salute, chiedo: o di per poter seguitare a lavorare qui dove sono ora, anche se per il momento il lavoro è poco, o che me ne arrivi un altro di lavoro che mi permetta di far fronte al mutuo di casa, alla rottamazione delle tasse e hai vecchi debiti che sono rimasti insoluti e poter portare avanti la mia famiglia e mantenerla.Ve lo chiedo affinché mi arrivi una soluzione con il lavoro, voi sapete ora più che mai quanto ne ho bisogno sapete anche che dove mi trovo ora con il lavoro è più difficile farsi notare e trovare, ma alla Vergine Maria che sciogli i nodi per mezzo di suo Figlio Gesù Cristo nulla è impossibile. Ti prego Avvocata Nostra, Vergine Maria sciogli questo nodo. Amen.
  • Gesù Misericordioso mi affido a te nelle tue mani con il lavoro, io ho fatto tutto quello che potevo fare nelle mie possibilità, ora con la mia famiglia siamo nelle tue mani. Pensaci tu, confidiamo nella tua infinita Bontà e Misericordia. Amen.
  • Madonna della Salute, ti prego Daniela e tutti i malati che stanno attraversando questa grande prova con la salute, guariscili e dagli sostegno ti prego. E tu Gesù Misericordioso mandagli il tuo Santo Spirito per sostenerli e guarirli. Amen.
  • San Giuseppe Dormiente, non sono degno di avere una seconda opportunità con un salone tutto mio, ma a Te nulla è impossibile e se tuo figlio Gesù Cristo me lo concederà di nuovo, fa che la sua sapienza mi guidi sempre in questo nuovo salone, se me lo concederai questo salone fa che sarà pieno di prosperità abbondanza in onore e gloria di tuo Figlio Gesù Cristo, dopo tantissimi anni di lavoro mi piacerebbe essere famoso e non sentirmi più un fallito. Poi ti voglio raccomandare le rate del mutuo e della pace fiscale che inizia a Novembre e le rate che ne susseguono e tutte le spese che ci sono per poter portare avanti la mia famiglia. Amen.
  • San Matteo Apostolo ed Evangelista, metto nelle tue mani le tasse che devo pagare entro il 30 Novembre e le rate future con il mutuo di casa, ti prego di aiutarmi a trovare una soluzione economica per poter sostenere queste spese per portare avanti la mia famiglia. Amen.
  • San Giovanni XXlll, metto nelle tue mani questa mia preoccupazione, ossessione delle tasse che devo pagare entro il 30 Novembre e le rate future con il mutuo di casa, ti prego di aiutarmi a trovare una soluzione economica per poter sostenere queste spese per portare avanti la mia famiglia. Amen.
  • Maria che sciogli i nodi disfa il nodo della mia disoccupazione. Eddi
  • Per la riuscita delle cure di mia figlia Francesca.
  • Prega per tutti noi, Maria! Maria, ti prego per Annalisa Francesco Federico Alberto Laura Sara e Maria Grazia. Aiuta chi è in cerca di lavoro. Guarda con favore il nostro progetto. Maria consola coloro che operano il bene e non ricevono altro che ingratitudine. Grazie
  • MEMORIA DI SANTA CECILIA, VERGINE MARTIRE. "La mia casa sarà casa di preghiera" (Lc 19,46). Gesù, Tu chiami “Mia casa” il tempio di Gerusalemme! Dichiari così di essere Figlio di Dio e mostri la Tua fede: il tempio è davvero luogo ove Dio manifesta la Sua presenza e vuole incontrare i Suoi figli. Gli uomini che in questo luogo, invece di pregare, badano agli affari, comunicano l’impressione che Dio, invece di essere Padre che ama, è un commerciante con cui dobbiamo contrattare!
  • PER IL VIAGGIO DI PAPA FRANCESCO IN THAILANDIA E GIAPPONE
  • Gesù Maria fate si che Rosaria superi gli esami
  • Madonnina che scioglie i nodi, Gesù Misericordioso, San Giuseppe, Santa Rita, Vi prego di aiutarmi con questo nodo del lavoro e dei problemi economici e giudiziari. Aiutatemi anche Vi prego con i problemi familiari, Gesù, pensaci Tu, Signore, sia benedetto il Tuo nome e sia fatta la Tua volontà.
  • Vergine Santissima, accogli la preghiera di noi genitori e fa che una nostra persona cara si converta e che la famiglia di nostra figlia si ricomponga. Allevia le nostre apprensioni. Sia lodato Gesù Cristo.
  • Maria Santissima, Madre di tutti noi, ti prego di proteggere da ogni insidia il mio matrimonio, che così faticosamente ho raggiunto, e di proteggere la salute fisica e mentale di tutti noi della famiglia, fa che possiamo vivere per lungo tempo in pace, con serenità. Fa che io riesca a cancellare definitivamente certi pensieri, evitando di cadere in certe trappole. Estendo la mia preghiera a Te per tutti coloro che si rivolgono fiduciosi a Te.
  • Per Manu’, per la sua salute e i suoi problemi di lavoro
  • GESU' e MARIA proteggete la mia Famiglia e in particolare i miei figli, un pò di salute per me.
  • Ti prego Madonnina mia, io sono indegna della tua attenzione a causa dei miei gravi peccati, però ti prego per mio figlio e la nostra famiglia. Natuzza intercedi tu.
  • Per le anime del Purgatorio Per la mia famiglia, allontanate da noi il male, provvedete a noi. Che Vale e Mimmo migliorino la vista; che Rosaria rimanga nel suo lavoro e per mia madre.
  • Per tutti coloro che non hanno conosciuto l'Amore di Dio, perché possano finalmente incontrare la Sua Misericordia; per quelli che lo hanno conosciuto, perché ogni giorno facciano Memoria della Sua Grazia; per coloro che lo hanno dimenticato, perché il Signore possa aprire i loro cuori.
  • Preghiamo per le Anime Sante del Purgatorio, in particolare: per i sacerdoti, i religiosi e i consacrati defunti; per le anime di amici, parenti e benefattori che stanno espiando le loro pene; per tutte le anime abbandonate. Maria, Regina del Suffragio e Consolatrice degli Afflitti, dona loro il Tuo materno conforto!
  • Per Luca e Patrizia
  • Per la pace e la comprensione nella mia famiglia, per un rapporto costruttivo con Matilde e Ryan, per i miei figli, perché possano affrontare con fiducia e serenità i loro problemi, per mia sorella, per padre Enrico,per Roberto, Bruno, Sandra. Aiuta Luca a superare i suoi tormenti e il suo malessere, aiuta Carlo per quello che tu sai
  • --MAMMINA MIA GRAZIE X IL TUO AMORE , TI PREGO DI PORTARE A COMPIMENTO LE GRAZIE CHE TI CHIEDO DA TANTO ,TEMPO INTERCEDI PRESSO TUO FIGLIO GESU' AFFINCHE' CI SIA CONCESSO .VOGLIAMO RITROVARE LA PACE E LA CONVERSIONE.IL SIGNORE BENEDICA TUTTI QUELLI CHE PREGANO X NOI. GRAZIE


  • Preghiamo per 57 richieste di preghiera inserite in questo sito, non ancora approvate dalla moderazione.