ロザリオ

2024年 3月 28日 木曜日 - 栄えの玄義 - San Castore di Tarso ( Letture di oggi )

Santa Faustina Kowalska:Occorre che il vero volto della misericordia sia sempre nuovamente rivelato. Nonostante i numerosi pregiudizi, essa appare particolarmente necessaria al nostro tempo.
28/03/2024 ::27/03/2024 ::26/03/2024 ::25/03/2024 ::24/03/2024 ::23/03/2024 ::22/03/2024 ::

Request prayers (28/03/2024)

Insert a request prayer
  • Accogli o Padre queste nostre suppliche ed esaudiscile per Cristo Nostro Signore. Amen. Alleuia
  • Accogli o Padre queste nostre suppliche ed esaudiscile per Cristo Nostro Signore. Amen
  • MADONNA E GEU\' PER TUTOT QUELLO CHE PT CONFI IN VOI
  • MADONNA E GEU\' PER TUTTO QULLO CHE APT CONFIO IN VOI
  • STOP FUT ALI E DANNI VOI APETE
  • MADONNA E GESU\' RPOTEGGE LE CO NTORE I ALI E FUTI PER TUTOT IL MEE I AMRO E TOP FUT ARI E NI VOI PETE
  • Maria, intercedi presso Dio per la pace. Grazie. Prego per Annalisa, l’amore della mia vita. Per Andrea. Per Lorella e Roberto. Per Vincenzo. Per Allegra e suo papà e sua mamma. Per Paola Rita e Daniela. Per Sandra. Per Valeria e Giorgio. Per l’anima di Cristiano P. Per Stefano L. Per Carlo Alberto e per Dario Ma. Per nonna Lella. Per la conversione quotidiana. Maria aiuto dei cristiani prega per noi. Per la riconciliazione. Per la moglie di Adriano. Per i progetti della Associazione. Per il lavoro e il futuro di Francesco e Federico. Per Daniele che è in ricerca. Per Stefano, Roberta e i loro figli. Per Manlio. Grazie a te, che sei onnipotente per intercessione. Per ottenere la grazia della guarigione. Grazie per ogni tua intercessione
  • Aiutami caro San Giovanni Paolo II,aiutami a tenere a bada il mio Parkinson,Tu che l\'hai avuto sai...Aiutami...
  • Santa Rita, Santa Gemma Galgani, San Pio e San Giuseppe, ascoltate le nostre povere Preghiere 🙏 Gesù pensaci Tu 🙏
  • Santa Rita e Santa Gemma Galgani, Grazie per la forza e il coraggio che date a mia Moglie.
  • GIOVEDI SANTO - ULTIMA CENA DEL SIGNORE. Non tutti siete puri (Gv 13,11). Gesù è con i Suoi, sta lavando i loro piedi. Egli li aveva purificati con la Sua parola di amore. Purtroppo Giuda non si è lasciato amare, non ha chiesto consiglio a nessuno, e ha tradito il Suo Signore. Vieni, Spirito Santo, a bruciare il mio orgoglio, a rendermi umile e a lasciarmi trasformare dal Corpo e Sangue di Cristo, offerti in sacrificio per la purificazione dal peccato.
  • Maria che sciogli i nodi disfa il nodo della disoccupazione. -Eddi
  • Maria ti prego, fa che quest\'anno scolastico sia per me bellissimo,fa che io abbia il contratto annuale a tempo pieno nella scuola primaria nella sede dove ero nel 2021/22 o comunque vicino a casa ,posto sostegno o comune, da settembre 2024 al 30 giugno o 31 agosto 2025 e fate che eventuali decreti siano a me favorevoli! Proteggimi e aiutami ogni giorno. Con immensa fede, Corrado
  • Padre Nostro, nel Nome di Gesù Cristo Ti chiedo la grazia di fare che il matrimonio tra me e mia moglie non finisca ma sia felice, sano e santo. Ti chiedo anche di farmi entrare di ruolo già dall\'anno scolastico 2024/2025 come insegnante e di farci trasferire nel paese di mia moglie in una casa tutta nostra prima possibile. Ti raccomando mia madre e mio figlioccio Emanuele in particolare e tutti i cari miei e di mia moglie. Ti affido tutti i miei alunni e rispettivi familiari, nonché tutti i nemici e coloro che ci perseguitano affinché si convertano. Sia lodata la Sacra Famiglia di Nazareth. Grazie Padre, Ti amo con tutto me stesso.