Santo Rosario on line


it va es uk pt fr de pl hr nl el sv ro hu mt cs lt sl uk ru bu tl ar zh jp kr vi

23/09/2020 ::22/09/2020 ::21/09/2020 ::20/09/2020 ::19/09/2020 ::18/09/2020 ::17/09/2020 ::

Richieste di preghiera (09/08/2020)

Inserisci una richiesta di preghiera
  • Nel cuore della notte io ti prego Madonnina mia! Chiedo l'intercessione di Natuzza, degli Angeli e degli Arcangeli, dei nostri Angeli Custodi, di Santa Monica affinché nella nostra famiglia torni la serenità. Lo Spirito Santo scenda su di noi, ci benedica e ci illumini la via. Madonnina conosci la mia angoscia. AIUTAMI TU! SOLO TU PUOI .
  • Per Dina e Giovanni
  • ti supplico donami la grazia che ti chiedo in ginocchio, ti prego tanto aiutami, grazie. ti supplico aiuta e proteggi la mamma e mio figlio, ti prego tanto falli guarire, grazie.
  • Gesù grazie per questa giornata. 🙏❤
  • Proteggi Maria tutti coloro che operano per la pace nel mondo e la rinascita dell'umanità
  • Vorrei pregare per Rino che domani 10 agosto di pomeriggio dovrà subire un delicatissimo intervento al cervello per un tumore. Gesù illumina le menti di coloro che eseguiranno l'operazione affinché questo mostro possa essere debellato. Confido in Te attraverso la tua dolce mamma. Ti chiedo di dare tanta forza alla famiglia 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
  • Giuseppe d'alterio 30 agosto 1956 minturno contatta Antonella Piccoli 21 gennaio 1982 ogni giorno chiamala, incontrala e finalmente baciala rendi pubblica la loro relazione e proteggili dal male e dall'influenza delle persone cattive, e dagli impedimenti di Giustizia che gravano su Giuseppe
  • Giuseppe d'alterio 30 agosto 1956 minturno contattami
  • Giuseppe d'alterio 30 agosto 1956 minturno chiamami e incontriamoci il prima possibile
  • Giuseppe d'alterio 30 agosto 1956 minturno contattami ogni giorno chiamami e incontriamoci baciami
  • Ve ne prego proteggete la salute mia e della mia famiglia e datemi la forza per questo difficile lavoro amen.
  • Grazie Signore e Maria Santissima di avermi donato Francesco e le nostre famiglie proteggeteci. Proteggete l amore tra me e Francesco dalle insidie dalle tentazioni e dagli ostacoli rafforzate la nostra unione aiutatemi a fidarmi di lui e ad amarlo ogni giorno. Grazie per tutti i doni. Amen.
  • Madonnina AIUTAMI TU. Tutto puoi, ti prego metti la tua mano sulla sua testa, fa che sia sereno, gioioso e che stia bene. Natuzza intercedi tu.
  • Signore ti prego tieni sempre unita la mia famiglia i miei figli aiutali nel loro cammino e anche le mie nipotine, nella salute e nella gioia grazie, San Gerardo sono 31 anni che per devozione vengo da te con figli e oggi con i nipoti, ti prego intercedi per loro affinché fanno una vita al cospetto di Dio.
  • Giuseppe d'alterio 30 agosto minturno contattami ogni giorno chiamami
  • Fa'che vada tutto bene
  • Madre fa che possa essere anch'io una buona madre per crescere mio figlio nella benevolenza. AMEN Gesù pensaci tu mi affido a te. Amen 🙏❤️ Madre Santissima aiuta mia sorella nella sua guarigione ti prego. Ti amo. Amen Dio Mio Santissimo, proteggi mio figlio da ogni male. Ti prego aiutami. Ti amo. Amen KARMA RISPONDI Santa Rita, santa delle situazioni impossibili, ascolta le mie preghiere ti prego, aiutami tu. AMEN
  • AVE O MARIA PIENA DI GRAZIA IL SIGNORE È CON TE TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE E BENEDETTO È IL FRUTTO DEL TUO SENO GESÙ. SANTA MARIA MADRE DI DIO PREGA PER NOI PECCATORI ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN (MADRE PER MIO FIGLIO, AIUTAMI A CRESCERLO DA BRAV'UOMO) 🙏❤️
  • Per coloro che hanno danneggiato la mia anima, per chi ha fatto del male a me e mio figlio, Dio che sia fatta giustizia. AMEN 🙏
  • Signore io ri volevo solo ringraziare per tutto il bene che moi doni e per il tuo amore incondizionato. Ti amo mio Gesù Fa che mai mi separi da te.
  • Giuseppe d'alterio 30 agosto 1956 minturno contattami ogni giorno chiamami e incontriamoci baciami il prima possibile e rendi pubblica la nostra relazione e
  • ll vero fuoco dell'Amore non si spegne e continua ad ardere se è un reale "fino a che morte non ci separi". La nostra carnalità purtroppo ci fa confondere e sbagliare, scambiando i rapporti a scadenza con le relazioni a garanzia divina. Quel "si" pronunciato al tuo cospetto io lo rispetto, rimane sacro il significato di un'unione matrimoniale che saprai Tu come trasformare in qualcosa di parimenti bello e degno della Tua approvazione. Mi affido a Voi su in cielo, mi fido di Te mio amatissimo Dio: portami-portaci dove devo e dobbiamo andare; portami dove vuoi che arrivi e che arriviamo; portami dove desideri che io, che noi si stia. Raddrizza con dolcezza e senza punizioni ogni mia e sua deviazione, ogni mia e sua direzione nociva, accompagnandomi-accompagnandolo-accompagnadoci mano nella mano verso ciò che è per me-per lui-per noi secondo il Tuo volere e i Tuoi piani, che saranno i miei e renderò nostri col Tuo aiuto).
  • ll vero fuoco dell'Amore non si spegne e continua ad ardere se è un reale "fino a che morte non ci separi". La nostra carnalità purtroppo ci fa confondere e sbagliare, scambiando i rapporti a scadenza con le relazioni a garanzia divina. Quel "si" pronunciato al tuo cospetto io lo rispetto, rimane sacro il significato di un'unione matrimoniale che saprai Tu come trasformare in qualcosa di parimenti bello e degno della Tua approvazione. Mi affido a Voi su in cielo, mi fido di Te mio amatissimo Dio: portami-portaci dove devo e dobbiamo andare; portami dove vuoi che arrivi e che arriviamo; portami dove desideri che io, che noi si stia. Raddrizza con dolcezza e senza punizioni ogni mia e sua deviazione, ogni mia e sa direzione nociva, accompagnandomi-accompagnandolo-accompagnadoci mano nella mano verso ciò che è per me secondo il Tuo volere e i Tuoi piani, che saranno i miei e renderò nostri col Tuo aiuto).
  • Vi prego, non fate ammalare e fate star bene a lungo la mia mamma e mio papà Alberto. Fate che R sia finalmente felice e sereno, che la sua rabbia interiore si dissolva trasformandosi in gioia interna duratura, smettendo di bestemmiare. Che il lavoro gli dia tranquillità e non ansia, che si senta realizzato e sicuro; proteggetelo per i problemi fisici che potrebbero sopraggiungere (che abbia la vita da lui desiderata).
  • Mio Dio, ti sono eternamente grata, vi sono immensamente grata, per tutto quello che mi consentite, per tutto quanto mi e ci concedete in dono. NON ABBANDONATEMI, NON LASCIATE MAI CHE IO POSSA ABBANDONARVI, HO UNICAMENTE VOI VICINO. Che questa coscienza mi dia la forza di cambiare e di non aver paura di farlo. Non fatemi vivere esperienze brutte e negative, in questo periodo soprattutto: abbiate sempre pazienza con me. Conducetemi sulla retta via, sulla strada che giunge alla soddisfazione personale e alla riconciliazione familiare, anche se è doloroso perdonare (riesco a perdonare cristianamente, non a dimenticare e a non pensar male diffidando, che lo Spirito Santo illumini la mia mente e il mio cuore rendendomi degna della Tua misericordia, seguendo l'esempio di Gesù e dei Santi).
  • Signore Gesù, proteggi me e la mia famiglia da ogni male e pericolo, proteggi, sorreggi mio padre nella malattia e soccorrilo in tutte le sue necessità, fa che riprenda a mangiare, donagli pace nel corpo , nella mente e nello spirito; proteggi me, mia figlia e mia madre, proteggi Giorgia da ogni male e pericolo.. Aoutami con il lavoro, fa che vada bene.. donaci pace e serenità e proteggi Claudia, liberala dagli attacchi di panico e depressione. Grazie Gesù, pensaci tu..
  • Signore ti prego proteggimi e proteggici, fa che io non ci rimetta soldi, ma il contrario; e non permettere che mi allontati da te. Aiutami a uscirne bene, aiutami a mettere definitivamente un punto sulla mia attuale condizione, aiutami a organizzarmi e a cominciare a uscirne davvero. Aiutami a dimezzarmi fisicamente, aiutami a potenziarmi spiritualmente, aiutami a migliorarmi umanamente. Con tutto il mio cuore: GRAZIE DI ESSERCI SEMPRE!
  • Signore aiuta Claudia e Antonio ha superare questo brutto momento, fai in modo che Claudia si faccia aiutare in modo da riunirsi e vivere serenamente una felice vita di coppia
  • Signore aiuta la mia famiglia, allontana da noi le persone che ci vogliono male, tu sai chi sta mettendo zizzania in famiglia e le angherie che stiamo subendo. Proteggici sempre, non abbandonarci mai. Proteggimi durante il viaggio macchina che dovrò fare da sola, fa che non avrò difficoltà . Confido in te🙏
  • O Signore, Ti supplico, perché la visita di M. sia andata bene e i medici ci restituiscano delle buone e confortanti notizie. AMEN.
  • O Signore, Ti supplico, liberaci dal contagio e dalla piaga del coronavirus. AMEN.
  • A un anno dalla sua morte, Ti supplico, l'Eterno Riposo dona a lui o Signore e risplenda per lui la Luce Perpetua riposi in pace. O Signore, Ti supplico, perdona i suoi peccati e accogli la sua Anima nel Tuo Regno di Pace e di Amore. L'Eterno Riposo dona a lui o Signore e risplenda per lui la Luce Perpetua riposi in pace. AMEN.
  • Perché scompaia la piaga terribile delle bestemmie soprattutto tra i giovani. Ti supplico Signore. AMEN.
  • OGGI E' DOMENICA XIX DOMENICA del Tempo Ordinario.
  • GESU' e MARIA proteggete la mia Famiglia e in particolare i miei figli, un pò di salute per me
  • gesu' per chi mi ha fatto del male a me e alla mia famiglai che il cielo facciaz in modo che gli ritorni tutto contro ma con interessi
  • 🌺Madre del Cielo..perdona l' ignoranza umana, fa' che le persone capiscano che il virus - se mai ci sia stato, cosa che dubito molto - e' passato. Fa' che la gente non viva nell' angoscia e nella paura. Sveglia Tu o Madre Santa la mente delle persone affinché maturino nella Fede in Dio!🙏🙏♥️♥️Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
  • Maria che sciogli i nodi disfa il nodo della mia disoccupazione. Eddi
  • Maria, guidaci per la celebrazione di Sant’Agostino il 26, 27 e 28 agosto. Prega per tutti noi, Santa Vergine Maria, per Annalisa Francesco Federico Alberto Laura Sara e Maria Grazia; favorisci la riconciliazione. Aiuta chi è in cerca di lavoro. Guarda con favore il nostro progetto. Consola coloro che operano il bene e non ricevono altro che ingratitudine. Grazie per averci accompagnato in tutti questi mesi di pandemia. Aiutaci, tu che sei onnipotente per intercessione. Maria, aiuta Riccardo a compiere la scelta giusta. Grazie
  • Prego x il viaggio di domani che sia tranquillo senza pericoli.
  • Che la Benedizione del Signore scenda sulla nostra Famiglia E guarisca mia figlia amen.
  • Che il Signore doni la gioia di avere un bimbo a mia figlia Francesca.
  • Madre Divina aiuta il mio piccolino in questo difficile momento. Fallo guarire. Ti chiedo una cosa impossibile ma tu puoi tutto. Grazie!
  • DICIANNOVESIMA DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO. "Coraggio, sono Io, non abbiate paura" (Mt 14,27) Spesso, quando lavoro in cucina, sono preoccupato di non arrivare in tempo a preparare tutto. Cerco però di confidare nella presenza di Gesù e di non temere, come dice Lui. Lo ringrazio, perché mi dispone a saper accettare le mie frequenti incapacità senza lamentarmi. Imparo pure dai commensali, che attendono e sopportano con pazienza. Con Gesù presente non c’è posto per la paura!
  • San Giuseppe Dormiente, San Martino de Porres non sono degno di avere una seconda opportunità con un salone tutto mio, ma a Te nulla è impossibile e se Gesù Cristo me lo concederà di nuovo, fa che la Sua Sapienza mi guidi sempre in questo nuovo salone, se me lo concederai questo salone fa che sarà pieno di prosperità abbondanza in onore e gloria di tuo Figlio Gesù Cristo, dopo tantissimi anni di lavoro mi piacerebbe essere famoso e non sentirmi più un fallito. Poi ti voglio raccomandare le rate del mutuo e della pace fiscale che inizia a Novembre e le rate che ne susseguono e tutte le spese che ci sono per poter portare avanti la mia famiglia. Amen.
  • Gesù Misericordioso, perdona i nostri peccati senza di te noi non possiamo fare nulla e non siamo nulla, ci sottomettiamo a te abbi misericordia di noi e stendi la tua mano potente e ferma questo virus diabolico che sta facendo tantissime vittime. Perdonaci per la nostra ignoranza umana te lo chiediamo in nome della Santissima Trinità e per la tua Divina Misericordia. Amen.
  • Per tutte le persone che stanno attraversando un momento difficile con la malattia e per mio cognato Riccardo e mia cugina Donatella, Gelsomina che la Madonna della salute li conforti e li guarisca. Amen.
  • Chiedo gli Angeli, agli Arcangeli e al mio Angelo Custode, di aiutarmi a lasciar andare la tristezza o il dolore causato dagli altri e perdonare me stesso, che io abbandoni il mio senso di colpa che continuo a provare per errori del passato e io sia finalmente libero. Amen.
  • Chiedo alla Vergine Maria che sciogli i nodi a San Michele Arcangelo, agli Angeli e Arcangeli, di presentare a Gesù Cristo questa mia preghiera, affinché sciolga ogni nodo sotto forma di maleficio, bestemmie, invidia, perfidia e malelingue. Di purificare e risanare i miei antenati, tutte le mie generazioni materne e paterne e tutta la mia famiglia sia purificata da Satana e liberata dal peccato. Ve lo chiedo per il Santo nome di Gesù Cristo e reclamo ora qualsiasi mia proprietà fisica o spirituale che era stata sottoposta a Satana, per rimetterla sotto la potestà di tuo Figlio Gesù Cristo. Amen.
  • San Giuseppe sposo della Vergine Maria, Santa Madre Teresa di Calcutta, Angeli e Arcangeli, Santi e Sante tutti, mi rivolgo a voi, ansioso , preoccupato, tormentato e bisognoso urgente del vostro aiuto. Vi prego di aiutarmi presso la Vergine Maria che sciogli i nodi, di sciogliere questo nodo con il mio lavoro o di trovarne uno che più si addice a me e alla mia salute, chiedo: o di per poter seguitare a lavorare qui dove sono ora, anche se per il momento il lavoro è poco, o che me ne arrivi un altro di lavoro che mi permetta di far fronte al mutuo di casa, alla rottamazione delle tasse e hai vecchi debiti che sono rimasti insoluti e poter portare avanti la mia famiglia e mantenerla.Ve lo chiedo affinché mi arrivi una soluzione con il lavoro, voi sapete ora più che mai quanto ne ho bisogno sapete anche che dove mi trovo ora con il lavoro è più difficile farsi notare e trovare, ma alla Vergine Maria che sciogli i nodi per mezzo di suo Figlio Gesù Cristo nulla è impossibile. Ti prego Avvocata Nostra, Vergine Maria sciogli questo nodo. Amen.
  • Vergine Maria sciogli questo nodo. Amen. Gesù Misericordioso mi affido a te nelle tue mani con il lavoro, io ho fatto tutto quello che potevo fare nelle mie possibilità, ora con la mia famiglia siamo nelle tue mani. Pensaci tu, confidiamo nella tua infinita Bontà e Misericordia. Amen.
  • San Matteo Apostolo ed Evangelista, metto nelle tue mani le tasse che devo pagare e le rate future con il mutuo di casa, ti prego di aiutarmi a trovare una soluzione economica per poter sostenere queste spese per portare avanti la mia famiglia. Amen.
  • Madonna della Salute, metto sotto la tua protezione mio cognato Riccardo donagli forza per affrontare questa nuova battaglia con la chemioterapia e ti chiedo di intercedere presso tuo figlio Gesù Cristo affinché lo guarisca da questo tumore e gli ridoni la salute. Amen.
  • Signore ti prego ,aiuta Grazia
  • Madonnina che tutto puoi intercedi per me. Ti prego ridona serenità alla mia famiglia.
  • Signore ti prego aiutami, so che sono una grandissima peccatrice ma ti chiedo di non abbandonarmi. Fa che quei due trovino un accordo e non mi chiamino a testimoniare. Non voglio guai. Ti supplico aiutami.
  • REGINA DELLA PACE, PREGA PER ME E PER IL MONDO INTERO! NEL GIORNO DEL TUO COMPLEANNO TI AFFIDO TUTTA LA MIA VITA, LA MIA FAMIGLIA, I MIEI CARI, LA CHIESA E L'UMANITÀ INTERA CHE HA BISOGNO DELLA PACE DI DIO. TU, CHE SEI CHIAMATA "CEDRO DEL LIBANO", INTERCEDI PER IL POPOLO LIBANESE E PER TUTTO IL MEDIO ORIENTE.
  • Maria Santissima, San Francesco, Vi prego per mio fratello Raffaele, perché possa superare il suo problema di salute.
  • O radość wieczną dla zmarłej 10.lipca 2020 naszej Mamusi Marii prosi córka Krystyna Weronika z rodziną O żywą i świętą wiarę w naszej rodzinie i ustąpienie pandemii koronawirusa w Świecie i Polsce - Krystyna Weronika
  • Una grazia ti chiedo, o Madonna delle Grazie! Sai cosa il mio cuore desidera Proteggi mio figlio, dagli salute dell'anima, del corpo, della mente. Perdonami per tutti i miei peccati.
  • Signore Ti supplico, aiuta Luca e Patrizia a risolvere i loro problemi in modo civile senza farsi ancora più male
  • Ti prego ardentemente per i miei figli, per il loro lavoro, perché Ti ritrovino e possano affrontare con fiducia e serenità i loro problemi, le loro difficoltà e i loro turbamenti
  • per la mia famiglia, perché io e Carlo possiamo invecchiare tenendoci per mano evitando polemiche e incomprensioni. Per la nostra salute , per mia sorella, padre Enrico, Bruno,Nicola e Sandra. Per costruire un rapporto solido con Matilde e Ryan basato sull'amore e sulla fiducia, per la loro crescita in questo momento particolare della loro vita
  • -MAMMINA MIA TU CHE MI HAI CONCESSO GRANDI GRAZIE TI PREGO DI CONTINUARE LA TUA INTERCESSIONE SU QUELLO CHE SAI TU. HO BISOGNO CHE QUESTI PIANI SI REALIZZINO, TI PREGO DI GUARIRE ROSETTA E GLORIA E TUTTI GLI AMMALATI .LIBERA IL MONDO DA QUESTA TERRIBILE PANDEMIA .GRAZIE X QUELLI CHE PREGANO X NOI.