Santo Rosario on line

Mercoledi, 24 aprile 2024 - Misteri gloriosi - San Fedele da Sigmaringen ( Letture di oggi )

Madre Teresa di Calcutta:Sin dal principio, i Fratelli si preoccupino di ascol­tare la voce di Dio nella preghiera, nell'adorazione e nella contemplazione. Può darsi che usciate per la strada e non abbiate nulla da dire... benissimo, ma potreste trovare un uomo che se ne sta in piedi all'an­golo della via. Andate da lui. Può darsi che vi offenda, ma voi siete fl e li c'è la Sua Presenza. Dovete irradia­re quella presenza che è dentro di voi, rivolgendovi a quell'uomo, con amore e rispetto. Perché? Perché cre­dete che è Gesù. Gesù non può ricevervi: perciò dove­te sapere come andare da Lui. Egli viene sotto le vesti di quella persona. Questo è il nostro quarto voto. Sie­te vincolati dalla stessa promessa; soltanto, per noi Sorelle, quell'affamato lo è più in senso materiale e per voi Fratelli è invece un affamato spirituale, una persona spiritualmente nuda, spiritualmente senza dimora. Credetemi, Fratelli, trovo assai più difficile lavorare con gente che prova questo tipo di amarezza, che avverte questa angoscia nel cuore, che si sente ri­fiutata, non amata, trascurata.
24/04/2024 ::23/04/2024 ::22/04/2024 ::21/04/2024 ::20/04/2024 ::19/04/2024 ::18/04/2024 ::

Richieste di preghiera (26/04/2017)

Inserisci una richiesta di preghiera
  • X mamma e papà che vada tutto bene. Grazie amen Marziax la salute delle mie bimbe dei miei genitori mia e di mio marito grazie amen marziax la salute e serenità delle mie bimbe dei miei genitori mia e di mio marito e che mio marito risolva i suoi problemi economici grazie amen marzia grazie di tutto quello che mi avete dato
  • Madonna Santa ti prego perché l'operazione di mamma vada bene. Amen!
  • Ancora una volta GRAZIE GESU' con tutto il cuore
  • Gesù Ti prego benedici Francesca, fa che decida bene per il suo viaggio, la partenza. Ti prego proteggi la sua salute, fa che stia bene. Grazie.
  • cat..quel tuo sogno chissà..conoscevo delle suorine, non erano di Madre Teresa, credo Ancelle del Sacro Cuore di Gesù...sai sono meno angosciata, piano piano pregando tranquilla mi sto riavvicinando a quella fede che si nutre di piccole cose buone e genuine...sempre vicina, un dolce abbraccio..Leti
  • Signore misericordioso perdona i nostri peccati e allontana da noi ogni male, volgi il tuo sguardo di bontà e illuminaci di Spirito Santo; Maria che sciogli i nodi, sciogli il nodo della nostra crisi coniugale e familiare, facci ritrovare nell'amore, aiutaci ti prego; Vergine Santa Immacolata schiaccia sotto i tuoi piedi Satana e liberaci nell'Amore; Vergine Santa Immacolata schiaccia sotto i tuoi piedi il maligno e liberaci dalla tentazione; Vergine Santa Immacolata schiaccia sotto i tuoi piedi le forze demoniache che ci insidiano e ci assillano e con San Michele Arcangelo sconfiggi ogni male e proteggici sempre sotto il tuo manto celeste; Regina degli Angeli mandaci tutti gli Angeli che puoi per difenderci dal male e affiancaci sempre a loro affinché nei nostri cuori, nelle nostre menti, nei nostri pensieri, nelle nostre parole e nelle nostre azioni vi sia sempre l'amore che Gesù ci ha insegnato; Regina della famiglia riuniscici di nuovo nella gioia; Regina della Pace donaci un abbraccio e tanta pace e serenità; grazie per tutto ciò che ci doni ogni giorno e sia sempre fatta la volontà di Dio padre nostro, Amen!
  • Maria Madre de jesus te pido ayudame abremeles las puerta a mi hijos q encuentren trabajo para q tenga una vida sin preocupacion y puedan mantenener a sus familia te pido bendicielo q se lleven bien q no pelen en tre ellos te pido cuidalos AMEN
  • Madonnina, ti ringrazio per tutto quello che mi stai dando. La salute, l'amore di mia figlie e di Tullio, la serenità di una famiglia non ha prezzo. Ti ringrazio veramente tanto. Continua a vegliare su di noi e a darci serenità e tranquillità. Infinitamente tua
  • perdonami Gesù per tutte le volte che inavvertitamente nomino il Tuo nome Perdonami Maria Santissima x tutte le volte che ti nomino abbiate pietà di me!!!
  • per CARMINE accoglilo GESU' per la tua misericordia Amen
  • Madonnina mia fa che Mario riesca a trovare una brava ragazza
  • Madre Santissima fai che domani l'ispezione vada bene. Prega il Tuo Santissimo Figlio e nostro adorato Signore affinché' non si dimentichi di me. E benedici anche il mio esaminatore,avendone cura, come di tutti i suoi cari. Ricorda tutto l'amore che provo per Voi, e che siano perdonati i miei peccati.
  • MADRE MIA SANTISSIMA, REGINA DELLA PACE E DEL MIO CUORE, oggi vengo a Te perchè Tu possa far fare l'ultimo passo verso la casa che ci vorrebbero dare in affitto a cui io tengo in modo particolare, perchè ospiterò mio nipote Luca che purtroppo si sta separando dalla moglie! E' una situazione d'emergenza ed io sono l'unica parente rimastagli consanguinea essendo figlio di mio fratello che nn c'è più e sua mamma 20 anni fa a 15 anni le è mancata tra le sue braccia! Quindi io ho il DOVERE umano e misericordioso di aiutarlo, siccome io avevo una camera sola, ho dovuto cercare casa per dargli un tetto, visto che con la moglie sono litigate continue anche di fronte ai loro figli, TI PREGO FA CHE L'ULTIMO PASSO SIA COMPIUTO, CHE IL PROPRIETARIO FIRMI IL CONTRATTO ed io mi senta più serena almeno per essere riuscita nel mio intento! Ti supplico, Ti scongiuro, AIUTAMI MADRE MIA MIRACOLOSA, TE NE PREGO, AMEN!
  • Beatissimo san Giuseppe prega per noi
  • Madonna mia liberami dai debiti e dammi fede speranza e carità. Ti supplico
  • Madonnina fa tacere le malelingue
  • per cio'che Tu sai,Gesu'
  • Madre a Te affido Gaetano e i miei figli, Tu conosci ogni cosa.....Ti supplico!
  • Caro Dio, Gesù, Maria proteggetemi in questo percorso di terapie ormonali, ho tanta paura. Proteggete i miei figli Achille e Noemi, ho tanta fiducia nella vostra misericordia. Grazie francesca
  • Signore ti affido la mia mamma Annamaria e i suoi tormenti, allevia il suo dolore e rendi dolce questo giogo. Ti chiedo Signore di mandare il tuo Spirito su di me e i miei compagni, sostienici nella prova che ci chiami ad affrontare oggi. Affido a te il giudizio e le capacità di chi ci esaminerà, guidalo Tu .
  • Caro Gesù mio, prego perchè mia sorella A, che sia illuminata da Te e solo da Te, che vuoi il suo bene. Grazie. Amen.
  • Caro Gesù mio, fa che F decida illuminata da Te sulla partenza, sul viaggio che deve affrontare. Proteggila ti prego. Grazie.
  • Per Francesca, perchè rafforzi il suo carattere, la sua personalità, che decida da sola, che non sia influenzata e condizionata da nessuno... Tu sai. Tu solo puoi sapere il suo bene, la strada giusta per lei. Ti prego intercedi, dirigila perchè sia fatto il suo bene, secondo la Tua Santa volontà. Grazie.
  • Per mio figlio perché riesca a uscire dal gioco.
  • Per La salute e il bene di tutti i miei familiari. Gesù fa che stiano bene in salute, nel corpo e nello spirito. Grazie di cuore.
  • Gesù mio, dona la grazia della guarigione alla mamma di D. Grazie. Amen.
  • Per Oreste, don primo, don Ferruccio, don Santino, don waldemar, don Giulio, Rita, Ruth, zia Bina, Felipe, Antonietta, Sara e Giovanni, chiaretta, Debora e famiglia, Alessandro, Andrea, assunta, Agnese, Filippo, Lory, Francesca e Gabriele, Saretta, Gioia, Marcello, Francesco, Silvana, Anna, Roberta e famiglia, Marta, zio Osvaldo e zia Anna, Marco, nonno Giada, Maurizio, Cassia, Chiara, Isabella, babbo, Pietro, i ragazzi, Gabriele, Nicoletta, i morti in tutte le guerre nel mondo soprattutto i bambini, le vittime del terremoto, le nostre famiglie, madre aiutaci.
  • Caro Gesù, cara Maria, Vi prego per mio marito e per i nostri problemi finanziari. Fa che ogni cosa si risolva. Proteggete la nostra salute. Grazie. Amen.
  • Per questa mia giornata, fa che si risolva il problema finanziario, che non debba pagare nulla. Benedicimi. Grazie.
  • Madonnina mia, ti prego aiuta mamma a stare bene, intercedi per la sua guarigione, cancella i suoi mali e i suoi dolori. Ti prego aiutala, fa che sia lucida e serena. Grazie.
  • Gesù mio ti affido Francesca oggi e sempre. Ti prego proteggila da ogni male, da ogni poericolo, fa che stia bene e che ogni disturbo sia passato. Benedici le sue giornate di impegno universitario e di studio, illumina la sua mente, donale luce e intelligenza, fa che sia serena. Grazie.
  • PER MIA FIGLIA LUCREZIA, ILLUMINALA, CONVERTILA E FALLE CAPIRE QUANTO HA FATTO E FALLA TORNARE A CASA. GRAZIE.
  • Per LETI: Ti ringrazio per le tue preghiere che davanti a Dio sono preziose e quindi sempre ascoltate ed esaudite. Leti, che si cada non dico che è inevitabile ma umano, ma l'importante è rialzarsi. Spesso si cade perché qualcuno ci spinge, ma Dio vede e sa. Spero che Gesù ti faccia sentire che ti è vicino e che ti ama alla follia. Ho sognato tempo fa una ragazza bionda, non molto alta, era in un salone dove c'erano molti ragazzi e le Suore dell'ordine di Madre Teresa di Calcutta. Questa ragazza del sogno mi ha colpito, mi sembrava come un pesciolino fuori dall'acqua e mi ha fatto pensare a te. Prego per te come se fossi figlia mia. Un abbraccio col cuore. Cat
  • SIGNORE, IN NOME DI TUO FIGLIO GESU', TI CHIEDO AIUTO NEGLI STUDI PER MIA FIGLIA ELEONORA. MANDALE IL TUO SPIRITO D'INTELLIGENZA E DI SAPIENZA, AIUTALA A FARE OTTIME INTERROGAZIONI E PERFETTI COMPITI IN CLASSE PER POTER RECUPERARE E RIMEDIARE LE INSUFFICIENZA E AVERE UNA SUFFICIENTE PROMOZIONE A GIUGNO. GRAZIE, CONFIDO IN TE E SIA FATTA LA TUA VOLONTA'.
  • ASCOLTACI ASCOLTAMI
  • MADONNA E GESU' FATE IN MODO CHE LO PRENDANO HO LETTO QUELLE NEWS E MI FANNO STARE MALE FATE CHE LA COSA VADA IN PORTO PERCHE' I DANNI COMINCIANO A ESSERE INGENTI GRAZIE
  • SIGNORE, IN NOME DI TUO FIGLIO GESU' TI CHIEDO LA GRAZIA DELLA GUARIGIONE DAL LINFOMA PER MIA MADRE GIUSEPPINA E TI RINGRAZIO PER QUANTO HAI GIA' FATTO PER LEI.
  • Mio Dio benedici il viaggio di Papa Francesco e proteggilo da ogni pericolo. Amen
  • San Giuseppe Lavoratore prega per noi. Amen
  • Maria santissima proteggi mia moglie e mia figlia, dona loro gioia e serenità e salute nel corpo e nello spirito. Induci mia madre ed i miei fratelli alla ragione. Dona pace al mondo intero.
  • Signore ti prego proteggi mio figlio veglia sempre su di lui
  • Signore ascolta le mie preghiere fa che ci arrivi lavoro
  • Per mio marito proteggilo fa che la visita di oggi vada bene
  • Fate in modo che mi perdoni davvero con amore e che torni a fidarsi di me. Aiutatemi. Amen
  • Che possa dimenticare il mio sbaglio e superare questo grande dolore e delusione. Amen
  • F.C. voi che lo guardate da lassù, indicategli la via del cuore, aiutatelo voi e che possa rendersi conto del mio cuore, nonostante i miei sbagli ed amarmi ancora Vi prego con tutto il cuore. Amen
  • SIGNORE GESù PROTEGGI ME E LA MIA FAMIGLIA DA OGNI MALE E PERICOLO PROTEGGI SORREGGI MIO PADRE NELLA MALATTIA E SOCCORRILO IN TUTTE LE SUE NECESSITà PROTEGGI MIA FIGLIA ME MIA MADRE E CONVERTI IL SUO CUORE LIBERACI DALL'ANSIA E DEPRESSIONE PER TUTTO IL RESTO IL LAVORO E CON MARCO E CON UMBERTO PENSACI TU CHE SAI. MARIA SANTISSIMA, SCIOGLI TUTTI I NODI DELLA MIA VITA E IL NODO CON UMBERTO AMEN
  • Ve ne prego fate che marco mi perdoni.
  • Per guarigione di Carlo, Claudia e Vita dalle loro gravissime malattie
  • Madre Santa aiuta mia figlia M.a trovare un lavoro,dopo tanto tempo ha ritrovato la fede con nostra felicita`,ora manca il lavoro e un compagno,aiutala te ne prego.
  • x MARIA GIOVANNA SANTA MADRE FA CHE GUARISCA DAL SUO ALZAIMER E RITORNI SANA NEL CORPO.GRAZIE.
  • Cat...tempo fa scrissi che ognuno di noi è un pochino come Gesù, che avanza lentamente piegato dal peso della Croce e noi dovremmo essere gli uni per gli altri come la Veronica, che si avvicina al Suo volto rigato di sangue per asciugarlo..E' nella reciprocità sincera, trasparente, che si cresce e si conquista fiducia in sè stessi e nella vita..nonostante le prove durissime, le tentazioni e le ripetute cadute..perciò ti ringrazio per la tenerezza che sai donarmi e mi abbandono a questo flusso d'amore che guarisce e ci rende tutti uguali e degni della Sua Misericordia...La mia dolce preghierina per te e famiglia, per i tuoi figli e un abbraccio fraterno, unito al tuo, a chi soffre e si accontenta delle nostre umili preghiere..Sperando nel mio piccolo di poter donare un sorriso ai cuori tristi ...perchè mentre si pensa a Gesù che ci ama tanto,come possiamo resistergli e non sorridere? Anche fra le lacrime nascerà un timido sorriso e se ci faremo coraggio prenderà forza e brillerà sempre più radioso... buonagiornata a te e tutti..Leti
  • Maria che sciogli i nodi elimina il nodo della mia disoccupazione. Eddi
  • Per Francesca per noi per la pace in famiglia. Allontana da noi le persone cattive.
  • PER MIA MAMMA ANNUNZIATA ORA IN PARADISO
  • x Maria Giovanna ammalata di Alzaimer,MARIA PENSACI TU.
  • PER GLI AMMALATI PER CHI SOFFRE
  • Signore Dio, Gesù Misericordioso e Onnipotente Eterno, apri per favore gli occhi su questa umile peccatrice che pecca e si pente, implora la grazia di non perdere mai l'amore di....Glorioso Angelo S. Raffaele, voi che siete il patrono delle creature che amano sinceramente, allontanate....da cattive compagnie, allontanatelo dalle vie della perdizione, soffiate sul suo cuore, illuminate la sua mente, in modo che....veda in me la vostra creatura devota e umile che gli darà la felicità sulla terra e dopo aver compiuto la nostra missione sulla terra, nel tempo della nostra ora, potremo insieme in cielo cantare lode a Dio per la sua bontà e misericordia infinita. Amen...Fà, o mio caro e dolce Angelo che....mi ami più della vita stessa e che pensi solo a me...grazie....confido con tutto il cuore nel potere di questa mia preghiera..Leti
  • Nella realtà devi imparare a convivere con tutti..ma nei sogni porti chi vuoi..e un posticino è sempre per Te caro Gesù e per il tuo Angelo...dalle morbide e candide ali, sotto cui stendo le mie stanche membra e con il cuore leggero, riprendo a volare..lassù, perchè avevo dimenticato di scrivere il mio nome su quella nuvola rosa, un pochino evaporata, ma ancora amica dei sognatori come me e sempre presente ai piedi di Maria, per ricordarci che è Lei la Regina del Cielo,la nostra amata Stella, scrigno di candore e purezza..Ave o Santa e Dolcissima Vergine, prega per tutti noi.. Leti
  • Santa Madre sciogli il grande nodo che opprime Flavia. Amen
  • Per la salute mentale ,fisica e dell'anima della mia famiglia e mia. Perchè l'azienda di mio marito esca definitivamente dalla crisi e nessuno perda il posto. Perchè Flavia ,dopo tanta sofferenza,possa essere felice e serena e risolvere tutti i suoi problemi. Per i miei problemi con la casa e i vicini. Per tutti coloro che sono nel dolore e nel bisogno. Perchè la mia fede non venga mai meno. Amen
  • Per il mio equilibrio fisico, psichico e spirituale: Gesù, per la Tua dolorosa passione e per la Tua gloriosa Resurrezione, donami la Pace del Cuore! Te lo chiedo per intercessione di Maria, addolorata e oggi rallegrata, e di San Giuseppe Tuo Castissimo custode, in Comunione
  • Matko Pokoju miej nas w opiece i módl się za nami.
  • .--MAMMINA MIA TU SAI CHE CHIEDO IL TUO SANTO AIUTO INTERCEDI PRESSO IL CUORE IMMACOLATO DI TUO FIGLIO GESU' X IL MATRIMONIO DI MIA FIGLIA TU SAI ,FAI TU QUELLO CHE E' GIUSTO X LEI. TI PRESENTO LA CONVERSIONE DI TUTTA LA FAMIGLIA LA SANTA PROTEZIONE X I MIEI FIGLI .LA GUARIGIONE SPIRITUALE E FISICA DELLE PERSONE CHE TU SAI E X TUTTI QUELLI CHE PREGANO X NOI . ANCORA TI PREGO X IL LORO TRASFERIMENTO FA CHE SIA IMMEDIATO , .GRAZIE A TUTTI
  • Signore, conduci per mano Mariella e Fernando e veglia su di loro e sui loro figli riconciliando tutta la famiglia, Santa Maria madre di Dio entra nei cuori e nella famiglia di Mariella e Fernando e uniscili di nuovo; fai che Mariella perdoni il male ricevuto e ritrovi la fiducia e che Fernando abbandoni per sempre i suoi pensieri al maligno formulando nuovi pensieri d'amore per Mariella; schiaccia con i tuoi piedi Madre nostra Immacolata il serpente che ha strisciato nella loro famiglia; volgi i pensieri di Mariella e Fernando ad una Santa riconciliazione matrimoniale attraverso nuovi propositi e nuove azioni che allontanino le forze demoniache che li hanno divisi. Che una pace duratura e un immenso Amore gli dia la forza per il resto della loro vita e li accompagni sempre! Amen!