Santo Rosario on line

Sabato, 20 aprile 2024 - Misteri gaudiosi - Beata Chiara Bosatta ( Letture di oggi )

Santa Faustina Kowalska:Mi vedo debole, che solo la santa comunione mi sostiene. In essa trovo l'attuazione delle mie possibilità. Gesù nell'ostia è per me tutto. Non riuscirei a dar gloria a Dio, se non avessi l'eucarestia dentro al mio cuore. I giorni, in cui non ricevo la santa comunione, mi fanno paura. Questo pane dei forti mi dà ogni energia per condurre a termine quanto ho intrapreso; grazie ad esso, acquisto il coraggio d'eseguire ciò che il Signore esige da me. Il coraggio e la forza dentro di me non sono miei, ma di colui che dimora assieme a me: l'eucarestia. Gesù, se non fosse per l'eucarestia, mi mancherebbe l'ardire di andar oltre lungo la strada che hai tracciato.
20/04/2024 ::19/04/2024 ::18/04/2024 ::17/04/2024 ::16/04/2024 ::15/04/2024 ::14/04/2024 ::

Richieste di preghiera (29/03/2017)

Inserisci una richiesta di preghiera
  • ti prego signore aiutami a sopportare tutto il peso che ho addosso la malattia che mi rende immobile la famiglia che purtroppo non mi stà vicino come io vorrei anzi x loro sono un peso dammi la forza di andare avanti xchè ho dei giorni che sento di non farcela più sono stanca e mi sento molto sola aiutami gesù stammi vicino ti prego ho bisogno di te signore amen
  • Madonna per carità tocca il cuore di quell'uomo e fa che tutto si risolva per il meglio. Grazie e così sia! Amen
  • Per mia sorella e la sua famiglia, che ritorni la pace
  • Per i poveri emarginati abbandonati a loro stessi nel degrado più assoluto delle stazioni, ex ospedali abbandonati e per le strade del mondo,perché iddio nostro Padre guidi i loro passi verso nuovi orizzonti ed aspirazioni di luce e speranza.
  • Madonnina mia intercedi presso Tuo Figlio affinché possa dare pace serenità e salute alla famiglia di mia sorella
  • Madre di Dio prega per la mia famiglia, particolarmente per i miei figli.
  • Gesù affido alla tua volontà Maria,placa le sue sofferenze efa che torni a sorridere con noi.Affido al tuo Sacro Cuore ed al Cuore Immacolato della Tua e Nostra Madre,la mia famiglia proteggila dai mali del mondo e fa che regni tra noi sempre l'armonia e l'amore.Amen
  • Signore aiutami ad aiutare il mio papà che è vittima di attacchi da parte del malvagio. Si sono accaniti contro di lui raccontando assurde falsità solo perché sta operando il bene e ha dichiarato apertamente di non voler sottostare a comportamenti illegali. Sciogli questo nodo Madre mia Santissima e difendilo da ogni vessazione demoniaca!
  • Per nietta perchè guarisca al più presto dalla depressione che le sta rovinando gli ultimi anni di vita
  • Luce verità e giustizia per Alessandro
  • Mammina cara a te affido il mio parto e io e giada ci consacriamo a te.prega Gesù per noi.
  • Gesù e Maria vi ringrazio per tutto quello che ogni giorno mi concedete. Aiutatemi a risolvere anche gli altri problemi che conoscete.🛐🕇❤🌹
  • Una cara preghiera per chi si ricorda di me.Leti
  • Vi chiedo di pregare per mia sorella. Questo è un periodo molto difficile per lei, direi cruciale per la sua vita. Chiedo all'amata Madonnina di intercedere presso Ns Signore affinchè mia sorella, e noi familiari con lei, possa superare questo momento di forte crisi. Grazie a tutti voi, che il Signore ve ne renda merito.
  • PER LORENZO AFFINCHE' TROVI PACE CON IL LAVORO
  • Santa Madre di Dio e Madre nostra, Ti prego per la salute di mio padre...Fà che tutto si risolva per il meglio..
  • Cara Madonnina nella Provvidenza confido e metto tutta me stessa per giungere alla fine dei nostri problemi. Aiutaci Madonnina Santa accompagnaci alla fine delle nostre pene. Grazie per tutto quello che fai per noi. Riscontro e vedo il Tuo aiuto ogni giorno non ci abbandonare dammi la forza e la fede giusta per arrivare fino alla fine
  • Caro Gesù Giuseppe e Maria vi dono il cuore e l'anima mia, la mia famiglia, i miei amici e miei nemici tutte le persone che conosco specialmente la Robertina Calieri. tutti i miei bene esteriori e interiori. chiedo la Grazia della Fede vera di essere docile allo Spirito santo e di fare la volontà di Dio, per questo chiedo la conversione ogni giorno del cuore e la perseveranza finale. Prego anche per i miei cari defunti e per le anime del purgatorio e per quelle dimenticate. LODE ONORE MAESTA' A TE MIO DIO MIO RE!! TI RINGRAZIO DI TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO FINORA PER ME E CHE VORRAI O CHE NON VORRAI FARE GRAZIE!!!!!!
  • Gesu' mio fa che i nostri figli abbiano la salute e la pace interiore e per me fa che si esaudiscano le intenzioni del cuore. Amen
  • Per Oreste, don primo, don Ferruccio, don Santino, don waldemar, don Giulio, Rita, Ruth, zia Bina, Felipe, Antonietta, Sara Giovanni, chiaretta, Debora e famiglia, Alessandro, Andrea, assunta, Agnese, Filippo, Lory, Francesca e Gabriele, Saretta, Gioia, Marcello, Francesco, Silvana, Anna, Roberta e famiglia, Marta, zio Osvaldo-zia Anna, Marco, nonno di giada, Maurizio, Cassia, Chiara, Isabella, babbo, Pietro, i ragazzi, Gabriele, Nicoletta, i morti in tutte le guerre nel mondo soprattutto i bambini, le vittime del terremoto, le nostre famiglie, madre aiutaci.
  • Madonnina proteggimi
  • guidami Gesu'
  • Per Michele perché studi bene in questi giorni e superi con successo e soddisfazione la discussione della laurea. Ti prego Gesù mio, aiutalo, sostienilo, confido in te, pensaci tu. Grazie. Amen.
  • Madre Santa assisti e proteggi maurizio nel suo nuovo lavoro affinchè non si avvilisca e riesca a trovare un punto di equilibrio mentale
  • per michele affinchè nonostante il suo handicap possa vivere una vita serena nella normalità quotidiana e possa trovare un amore e una compagna per condividere la vita Per la nonna anna affinchè si possa trovare la causa del suo dimagrimento e possa trascorrere in salute la sua vecchiaia Per maurizio e per la sua salute, fa che si stabilizzi la sua pressione, e che si attenuino tutti i dolori fisici che comincia a sentire affinchè possa continuare ad essere il sostegno della nostra famiglia Grazie perchè il curriculum di mio figlio ha avuto un esito positivo. Una preghiera particolare perché possa realizzare il suo sogno lavorativo. PER LA ZIA SANTA E PER LA SUA SALUTE PER LA MAMMA E IL PAPà AFFINCHè POSSANO RIPOSARE IN PACE.
  • Ve ne prego fate che marco mi ami.
  • Gesù ascolta le mie preghiere e se le mie richieste sono nella tua volontà esaudiscile amen
  • Gesù mio, buono e misericordioso, perdonami se talvolta ho disprezzato il dono della vita che Tu mi hai regalato con immenso amore. Perdonami per questi momenti di angoscia e di paura, di depressione e di tristezza infinita. Ti prego aiutami a stare bene nell'anima, nello spirito... Tu sai. Grazie immensamente di tutto.
  • Caro Gesù, lo so che i regali non si chiedono... Tu sai. Grazie infinite.
  • Gesù mio ti affido mamma. Ti prego guariscila da ogni dolore e da tutti i suoi mali fisici. Ti prego donale la forza fisica per andare avanti, fa che abbia più appetito, donale serenità. Ti prego opera la grazia della guarigione fisica e spirituale, mantienila sempre lucida. Grazie infinite.
  • Sacro Cuore di Gesù ti affido Francesca, confido in Te, pensaci Tu. Ti prego proteggila da ogni male e pericolo, difendi la sua salute da tutto e tutti, fa che stia bene nel corpo e nello spirito, donale intelligenza, entusiasmo, forza fisica e mentale per frequentare i corsi e studiare bene. Liberala dai condizionamenti che sai, rendila sicura e libera dentro e fuori. Benedici questa giornata con lei in serenità. Grazie di cuore. Amen.
  • Caro Mio Gesù ti prego aiutami, sto sbagliando ma solo per il grande affetto che provo... Tu sai. Ti prego liberami da sentimenti negativi e fa che riesca con il la Tua luce ad aiutarla... se questa è la Tua Volontà. Grazie di cuore. Amen.
  • Gesù mio, ti prego illumina Francesca, fa che pensi al suo bene, alla sua salute, dona luce alle sue scelte, che sia giusta e obiettiva, ottimista, positiva... Solo Tu puoi sapere, Tu che leggi nel suo cuore e sai quello che è bene per lei, Tu solo conosci il perchè di tanta tristezza... Ti prego, benedicila, liberala da questo stato e donale forza, serenità,sicurezza, fermezza di carattere. Fa che organizzi bene lo studio e gli esami da dare, che raggiunga i suoi obiettivi con la Tua benedizione e con il Tuo amore. Proteggila da ogni male, da ogni pericolo, dentro e fuori casa. Ti prego fa che sia sicura, liberala da ogni influenza negativa e da ogni condizionamento, fa che affermi la sua personalità, le sue idee, che stia bene con se stessa, secondo la Tua Santa Volontà. Grazie infinitamente.
  • Per mio marito, Gesù liberalo da ogni negatività, da ogni superstizione, da ogni forma di ossessione. Ti prego perdonalo, avvicinalo alla fede, ai sani principi, al bene assoluto. Ti prego proteggi la sua salute, fa che si calmi, proteggilo da ogni male e da ogni pericolo. Grazie di cuore. Amen.
  • Gesù confido in Te, tu sai tutto, pensaci Tu. Grazie di cuore.
  • Per A, perchè si liberi da ogni male, perchè sia giusta, leale e comprensiva e soprattutto obiettiva verso le figlie, che sia altruista nei confronti di F. Ti prego Gesù, buono e misericordioso, liberala dall'egoismo, addolcisci il suo cuore, la sua anima. Distruggi il male che è in lei, cancella la cattiveria e l'invidia che non la fa ragionare, che le acceca la mente, che le fa parlare male di tutto e tutti. Ti prego cambiala, ammorbidisci i nostri rapporti e illuminaci, secondo la Tua Santa Volontà. Grazie. Amen.
  • Gesù mio ti prego guarisci N... tu sai. Ti affido la salute di tutti i miei familiari, ti prego aiutaci a stare tutti bene e in pace con se stessi e con gli altri. Grazie.
  • Una preghiera sperciale per la mamma di D. Grazie
  • Per V perché migliori sempre. Grazie.
  • Gesù mio, ti prego toglimi i cattivi pensieri, liberami da ogni male, allontana da me il pessimismo, liberami dall'odio, dall'arroganza, leggi nel mio cuore quello che di buono c'è in me e cancella il male. Benedici me e mio marito. Ti affido la nostra salute e il nostro matrimonio.Tu sai. Grazie infinite.
  • Gesù mio, Ti prego fa che sia una buona giornata oggi che è il mio compleanno. Illuminami, donami luce e fa che non abbia dispiaceri. Grazie di cuore.
  • Per la mia famiglia per Luca Nunzia e Lory. Madonna Mia Intercedi Amen
  • X mamma e papà che vada tutto bene. Grazie amen Marziax la salute delle mie bimbe dei miei genitori mia e di mio marito grazie amen marziax la salute e serenità delle mie bimbe dei miei genitori mia e di mio marito e che mio marito risolva i suoi problemi economici grazie amen marzia grazie di tutto quello che mi avete datoX la eco di mamma e la visita di papà che sia tutto OK.grazie amen marzia.
  • Signore ti prego proteggi mio figlio veglia sempre su di lui
  • Per mio marito proteggilo fa che guarisca
  • Signore ascolta le mie preghiere fa che ci arrivi lavoro
  • Signore misericordioso perdona i nostri peccati e allontana da noi ogni male, proteggici sempre, Gesù pensaci tu e rinforza i nostri pensieri nell'esempio del tuo amore per noi; Spirito Santo che sei Dio illumina le nostre menti con Fede, Speranza e Carità; Maria che sciogli i nodi sciogli il nodo della nostra crisi coniugale e familiare, proteggici e guidaci; Vergine Santa Immacolata schiaccia sotto i tuoi piedi Satana e tutte le forze demoniache che ci assillano e con San Michele Arcangelo sconfiggi ogni male e proteggici sempre sotto il tuo manto celeste; Regina degli Angeli mandaci tutti gli Angeli che puoi per difenderci dal male che ci assilla e sostenerci nella lotta col maligno e riempi le nostre menti con pensieri, parole e volontà nella pace e nell'amore, grazie per tutto quello che già sta avvenendo, Amen!
  • Col nodo in gola e col pentimento ti chiedo perdono e ti prego ti proteggermi da quello che potrebbe accadere. Aiutami Tu. Amen
  • Voi tutti in cielo, vi prego di ascoltate le preghiere che sono racchiuse nel mio cuore. E fate che si fidi di me e che possa amarmi e non mi faccia soffrire con i tradimenti. Aiutatemi. Papá Francesco aiutami tu e Rip. Amen
  • T i prego Signore per Riccardo e per Ivan tu sai di che cosa hanno disperatamente bisogno...
  • Chiedo di pregare per la mia famiglia affinché ritornano le cose che sono sparite con l'unione, l'armonia e il volersi bene, grazie in nome di Maria Vergine e madre di Gesù. Amen.
  • per Nino, mi ha aiutato, è stato generoso, prego per lui
  • Per il gruppo, perché riesca a comunicare un messaggio significativo. Per Marialisa, Ceci, Marta, per tutti i miei cari vivi e morti, per chi soffre e per tutti, preghiamo
  • SIGNORE GESù PROTEGGI ME E LA MIA FAMIGLIA DA OGNI MALE E PERICOLO PROTEGGI SORREGGI MIO PADRE NELLA MALATTIA E SOCCORRILO IN TUTTE LE SUE NECESSITà PROTEGGI MIA FIGLIA ME MIA MADRE E CONVERTI IL SUO CUORE LIBERACI DALL'ANSIA E DEPRESSIONE PER TUTTO IL RESTO IL LAVORO E CON MARCO E CON UMBERTO PENSACI TU CHE SAI. MARIA SANTISSIMA, SCIOGLI TUTTI I NODI DELLA MIA VITA E IL NODO DELL'IMPOSSIBILTA' CHE IO POSSA LAVORARE IN MIRAFIORI CON UMBERTO
  • Per mio Padre San Giuseppe donagli la pace lavorativa che ricerca da anni.Per tutte le intenzioni di preghiera che rendono triste e agitato il mio cuore.Amen
  • Madonnina per LETI e per tutti coloro che si sentono soli e disperati. L' Unione nella preghiera del Rosario li faccia sentire confortati e Tu dolce madre, ridona speranza ai cuori afflitti.
  • Madre Santissima, nostra avvocata, Tu che sciogli i "nodi" vengo oggi a ringraziarti di aver sciolto questo "nodo" della disoccupazione nella mia vita. Conosci il dolore che mi ha causato. Grazie Madre mia amata, Ti ringrazio perchè hai sciolto i "nodi" della mia vita. Avvolgimi con il tuo manto d'amore, proteggimi, illuminami con la tua pace. "Maria che sciogli i nodi" prega per me. - Eddi
  • PER MIA MAMMA ANNUNZIATA ORA IN PARADISO
  • Gesù mio,perdona le mie miserie e i miei peccati,perdona le offese che ho fatto allo Spirito Santo!!! E TU sai quanto mi vergogno,perdona ciò che ricordo e ciò che ho dimenticato;abbi pietà della mia solitudine e non mi punire troppo,riconosco i miei peccati,ho paura e angoscia...pensaci TU per amore della Madonnina...
  • La vita scorre come un fiume lento..l'acqua che mi sembrava limpida si è andata via via sporcando, chi l'ha sporcata? io avevo cura di me e quando mi lasciavo bagnare dalle onde ero serena...poi la calma è scomparsa, le onde si sono alzate e hanno intorbidito l'azzurro del fiume....ho perso di vista la riva e annaspo come una bimba che non sa nuotare...sarà la fede il ponte che mi farà approdare salva sull'altra sponda, nella certezza del tuo perdono ?o sarò condannata a un'eterna solitudine, senza Dio, senza speranza, senza sorrisi, senza cuore?....quale sarà il mio destino oh Signore, quale sarà? te lo chiedo con le lacrime agli occhi, con il cuore devastato, con il ricordo della tua promessa, che il passare del tempo sbiadisce...aiutami..aiutami...Leti
  • Come fiori schiacciati in una pagina dell'universo e se Dio ci avesse dimenticati così? Ho paura...tremo dalla paura..ma se il tuo cuore si stringerà al mio ,so che mi salverò, ci salveremo, con la forza dell'amore...Leti
  • PER GLI AMMALATI, PER CHI E' SOLO E CHI SOFFRE. DA' IL LAVORO AGLI OPERAI, IL PANE AGLI AFFAMATI, AGLI AFFLITTI LA GIOIA, VESTI GLI IGNUDIA TUTTI GLI UOMINI LA GRAZIA E LA SALVEZZA. AVE MARIA.
  • Gesù dolcissimo....lo sai sono tanto piccola, fragile, il mio cuoricino s'intenerisce con poco e basta poco a ferirlo...C'è un nodo che mi stringe la gola e una lacrima bagna le ciglia..quanto male ..quanto male..quante mie richieste d'amore respinte..ma ciò che l'uomo rigetta e rifiuta, Tu lo raccogli, lo curi, lo ami...eccomi Gesù..culla la mia sofferenza,mentre nel desiderio di Te, torna la pace..Leti
  • Per la salute mentale ,fisica e dell'anima della mia famiglia e mia. Perchè l'azienda di mio marito esca definitivamente dalla crisi e nessuno perda il posto. Perchè Flavia ,dopo tanta sofferenza,possa essere felice e serena e superare i suoi problemi. Per i miei problemi con la casa e i vicini. Per tutti coloro che sono nel dolore e nel bisogno. Perchè la mia fede non venga mai meno. Amen
  • Per l anima del mio papà
  • SAN GIUSEPPE, AIUTAMI NEL LAVORO! MARIA SANTISSIMA, DONAMI LA PACE DEL CUORE! GESU', PERDONA I MIEI PECCATI, SALVAMI PER LA TUA MISERICORDIA! In Comunione
  • Matko Pokoju miej nas w opiece i módl się za nami.
  • CONCEDI LA GUARIGIONE DAL LINFOMA A MIA MADRE GIUSEPPINA, SANA IL SUO CORPO DAL MALE E RENDILE LA PIENA SALUTE. AIUTA MIA FIGLIA ELEONORA NEGLI STUDI, DONALE CAPACITA' DI RITENERE QUANTO STUDIATO, CAPACITA' DI ELABORARE E DI ESPORRE, POTENZIALE LA MEMORIA, DONALE INTELLETTO, SAPIENZA E VOGLIA DI FARE E AIUTALA A OTTENERE LA PROMOZIONE A GIUGNO. PROTEGGI MIA FIGLIA LUCREZIA DA TUTTO IL MALE, FALLA TORNARE PRESTO A CASA, ILLUMINALA E CONVERTILA. PROTEGGI LA MIA FAMIGLIA E I SUOI MEMBRI DAL MALE E DALLE PERSONE AVVERSE CHE MIRANO A DISGREGARLA. PROTEGGI E DAI SALUTE A TUTTI NOI, GENITORI E SUOCERI. CONFIDO NELLA TUA MISERICORDIA. GRAZIE
  • Signore, conduci per mano Mariella e Fernando e veglia su di loro e sui loro figli riconciliando tutta la famiglia, Santa Maria madre di Dio entra nei cuori e nella famiglia di Mariella e Fernando e uniscili di nuovo; fai che Mariella perdoni il male ricevuto e ritrovi la fiducia e che Fernando abbandoni per sempre i suoi pensieri al maligno formulando nuovi pensieri d'amore per Mariella; schiaccia con i tuoi piedi Madre nostra Immacolata il serpente che ha strisciato nella loro famiglia; volgi i pensieri di Mariella e Fernando ad una Santa riconciliazione matrimoniale attraverso nuovi propositi e nuove azioni che allontanino le forze demoniache che li hanno divisi. Che una pace duratura e un immenso Amore gli dia la forza per il resto della loro vita e li accompagni sempre! Amen!
  • ..--MAMMINA MIA TU SAI CHE CHIEDO IL TUO SANTO AIUTO INTERCEDI PRESSO IL CUORE IMMACOLATO DI TUO FIGLIO GESU' X IL MATRIMONIO DI MIA FIGLIA TU SAI ,FAI TU QUELLO CHE E' GIUSTO X LEI. TI PRESENTO LA CONVERSIONE DI TUTTA LA FAMIGLIA LA SANTA PROTEZIONE X I MIEI FIGLI .LA GUARIGIONE SPIRITUALE E FISICA DELLE PERSONE CHE TU SAI E X TUTTI QUELLI CHE PREGANO X NOI .GRAZIE A TUTTI